Diaz pronta per il big match sul campo del Palo

Tutto pronto in casa Diaz alla vigilia del big match del sesto turno del girone G di Serie B che vedrà i biscegliesi impegnati sabato 5 novembre al Polivalente Lorusso di Binetto (ore 16:00) per affrontare i padroni di casa del Dream Team Palo.

Diaz reduce dal pari con annessi rimpianti di sabato scorso al PalaDolmen. Un 2-2 contro il Castellana da dove si è ripartiti in settimana, “Quando si parte dovendo rincorrere due gol presi in maniera superficiale – esordisce il tecnico Leopoldo Capurso – diventa difficile. I ragazzi ce l’hanno messa tutta dal punto di vista dell’impegno, purtroppo abbiamo commesso troppi errori sotto porta e questo alla fine lo abbiamo pagato, tenuto conto di una rotazione piuttosto limitata a causa delle assenze che avevamo”.

Si va nella tana della capolista Dream Team Palo, in coabitazione con il Taranto, reduce dalla importante affermazione sul campo del Senise (2-3) e che tutt’ora è imbattuta in campionato. Gli uomini di Guarino rappresentano uno dei gruppi più accreditati al salto di categoria, ma questo di certo non cambia il lavoro di Leopoldo Capurso e dei suoi ragazzi, “Dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’applicazione non ho nulla da rimproverare ai miei, atteggiamento che va riproposto con maggiore efficacia sotto porta a Binetto con la speranza di poter contare su una rotazione più ampia”. Diaz che in vista del match di domani recupera il capitano Nico Pedone che ha scontato il turno di squalifica.

Dream Team Palo-Diaz sarà trasmessa da Puglia5 a partire dalle ore 15.55 e visibile anche sulla pagina Facebook Diaz Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, con il CJ Taranto occorre tornare alla vittoria

Incrocio pugliese per i Lions Bisceglie, pronti a ricevere il CJ Taranto sulle tavole del PalaDolmen domenica 27 novembre. Palla a due alle ore 18 per il confronto incluso nel calendario della nona giornata d’andata del girone D di Serie B Old Wild West. La gara sarà preceduta da un minuto di raccoglimento, disposto dalla […]

Allyson trascina la Diaz alla vittoria sul Pisticci

Torna alla vittoria la Diaz e lo fa nel segno di Allyson, protagonista del 5-1 con il quale i biancorossi si sono imposti sul Pisticci in occasione della nona giornata del campionato di Serie B, girone G. Eppure sono gli ospiti che al 2’56” passano in vantaggio con Iannuzziello che da banda sinistra insacca sotto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: