Diaz pronta per il big match sul campo del Palo

Tutto pronto in casa Diaz alla vigilia del big match del sesto turno del girone G di Serie B che vedrà i biscegliesi impegnati sabato 5 novembre al Polivalente Lorusso di Binetto (ore 16:00) per affrontare i padroni di casa del Dream Team Palo.

Diaz reduce dal pari con annessi rimpianti di sabato scorso al PalaDolmen. Un 2-2 contro il Castellana da dove si è ripartiti in settimana, “Quando si parte dovendo rincorrere due gol presi in maniera superficiale – esordisce il tecnico Leopoldo Capurso – diventa difficile. I ragazzi ce l’hanno messa tutta dal punto di vista dell’impegno, purtroppo abbiamo commesso troppi errori sotto porta e questo alla fine lo abbiamo pagato, tenuto conto di una rotazione piuttosto limitata a causa delle assenze che avevamo”.

Si va nella tana della capolista Dream Team Palo, in coabitazione con il Taranto, reduce dalla importante affermazione sul campo del Senise (2-3) e che tutt’ora è imbattuta in campionato. Gli uomini di Guarino rappresentano uno dei gruppi più accreditati al salto di categoria, ma questo di certo non cambia il lavoro di Leopoldo Capurso e dei suoi ragazzi, “Dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’applicazione non ho nulla da rimproverare ai miei, atteggiamento che va riproposto con maggiore efficacia sotto porta a Binetto con la speranza di poter contare su una rotazione più ampia”. Diaz che in vista del match di domani recupera il capitano Nico Pedone che ha scontato il turno di squalifica.

Dream Team Palo-Diaz sarà trasmessa da Puglia5 a partire dalle ore 15.55 e visibile anche sulla pagina Facebook Diaz Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading