Diaz pronta per il big match sul campo del Palo

Tutto pronto in casa Diaz alla vigilia del big match del sesto turno del girone G di Serie B che vedrà i biscegliesi impegnati sabato 5 novembre al Polivalente Lorusso di Binetto (ore 16:00) per affrontare i padroni di casa del Dream Team Palo.

Diaz reduce dal pari con annessi rimpianti di sabato scorso al PalaDolmen. Un 2-2 contro il Castellana da dove si è ripartiti in settimana, “Quando si parte dovendo rincorrere due gol presi in maniera superficiale – esordisce il tecnico Leopoldo Capurso – diventa difficile. I ragazzi ce l’hanno messa tutta dal punto di vista dell’impegno, purtroppo abbiamo commesso troppi errori sotto porta e questo alla fine lo abbiamo pagato, tenuto conto di una rotazione piuttosto limitata a causa delle assenze che avevamo”.

Si va nella tana della capolista Dream Team Palo, in coabitazione con il Taranto, reduce dalla importante affermazione sul campo del Senise (2-3) e che tutt’ora è imbattuta in campionato. Gli uomini di Guarino rappresentano uno dei gruppi più accreditati al salto di categoria, ma questo di certo non cambia il lavoro di Leopoldo Capurso e dei suoi ragazzi, “Dal punto di vista dell’atteggiamento e dell’applicazione non ho nulla da rimproverare ai miei, atteggiamento che va riproposto con maggiore efficacia sotto porta a Binetto con la speranza di poter contare su una rotazione più ampia”. Diaz che in vista del match di domani recupera il capitano Nico Pedone che ha scontato il turno di squalifica.

Dream Team Palo-Diaz sarà trasmessa da Puglia5 a partire dalle ore 15.55 e visibile anche sulla pagina Facebook Diaz Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lotta greco-romana: settima medaglia per il 13enne biscegliese Tiziano Monopoli

Settima medaglia per  Tiziano Monopoli. Il tredicenne biscegliese arricchisce il bottino nazionale nella sua specialità di lotta greco romana. Ieri 27/05 presso il Palafijlkam di Ostia si è laureato vice campione d’Italia ai Campionati italiani under 15, confermando la fiducia dei suoi tecnici Armenise Sergio e Francesco Costantino che ripongono nel loro atleta grandi aspettative. […]

Termina il rapporto tra la Diaz e mister Capurso

Dopo una stagione e mezza termina il rapporto tra la Diaz Bisceglie ed il tecnico Leopoldo Capurso. La decisione è stata presa in maniera consensuale dalle due parti. Risultati importanti quelli raggiunti da Leopoldo Capurso alla guida della compagine biscegliese. Giunto a dicembre del 2021, l’ex tecnico di Bisceglie C5 e Kaos Futsal è stato […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: