Diaz ospita il fanalino di coda Alma Salerno

Rialzare la testa e tornare a muovere la classifica in maniera importate. Questo è l’obiettivo che si è posto in settimana la Diaz che ospita al PalaDolmen, sabato 12 novembre ore 16:00, l’Alma Salerno per la settimana giornata di Serie B, girone G.

La sconfitta di sabato scorso al Polivalente Lorusso di Binetto contro il Dream Team Palo (4-1), ha visto nelle defezioni in organico una motivazione tangibile. Guai però a piangersi addosso con il gruppo che in settimana ha provato diverse soluzioni con gli elementi a disposizione, anche se tante sono state la assenze registrate per acciacchi vari. A Bisceglie domani arriva un’Alma Salerno ferma al palo con zero punti in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga per 5-2 patita dal Senise.

Gli uomini di Capurso dovranno stringere i denti e cercare in tutti i modi di portare a casa la quarta vittoria stagionale tornando a vincere in casa, cosa che non accade dall’esordio in campionato, datato 1 ottobre, con l’affermazione sul Futsal Bitonto.

Diaz-Alma Salerno sarà trasmessa in diretta streaming da Puglia5 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie a partire dalle ore 15.55.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie, con il CJ Taranto occorre tornare alla vittoria

Incrocio pugliese per i Lions Bisceglie, pronti a ricevere il CJ Taranto sulle tavole del PalaDolmen domenica 27 novembre. Palla a due alle ore 18 per il confronto incluso nel calendario della nona giornata d’andata del girone D di Serie B Old Wild West. La gara sarà preceduta da un minuto di raccoglimento, disposto dalla […]

Allyson trascina la Diaz alla vittoria sul Pisticci

Torna alla vittoria la Diaz e lo fa nel segno di Allyson, protagonista del 5-1 con il quale i biancorossi si sono imposti sul Pisticci in occasione della nona giornata del campionato di Serie B, girone G. Eppure sono gli ospiti che al 2’56” passano in vantaggio con Iannuzziello che da banda sinistra insacca sotto […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: