Diaz ospita il fanalino di coda Alma Salerno

Rialzare la testa e tornare a muovere la classifica in maniera importate. Questo è l’obiettivo che si è posto in settimana la Diaz che ospita al PalaDolmen, sabato 12 novembre ore 16:00, l’Alma Salerno per la settimana giornata di Serie B, girone G.

La sconfitta di sabato scorso al Polivalente Lorusso di Binetto contro il Dream Team Palo (4-1), ha visto nelle defezioni in organico una motivazione tangibile. Guai però a piangersi addosso con il gruppo che in settimana ha provato diverse soluzioni con gli elementi a disposizione, anche se tante sono state la assenze registrate per acciacchi vari. A Bisceglie domani arriva un’Alma Salerno ferma al palo con zero punti in classifica e reduce dalla sconfitta casalinga per 5-2 patita dal Senise.

Gli uomini di Capurso dovranno stringere i denti e cercare in tutti i modi di portare a casa la quarta vittoria stagionale tornando a vincere in casa, cosa che non accade dall’esordio in campionato, datato 1 ottobre, con l’affermazione sul Futsal Bitonto.

Diaz-Alma Salerno sarà trasmessa in diretta streaming da Puglia5 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie a partire dalle ore 15.55.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: