Karateka Biscegliesi al Campionato del Mondo lega Giovanile Younth League Karate1

Tre atleti karateka Biscegliesi selezionati a partecipare al Campionato del Mondo Lega Giovanile Younth League che si svolgerà in Italia a Jesolo Venezia nelle date 08-09-10-11 Dicembre 2022, atleti pluri Campioni Regionali e medagliati nei trofei Italia e open Internazionali, il Capitano della Squadra Liceale corso Linguistico Liceo Scientifico Leonardo da Vinci Bisceglie Francesco LOIACONO Juniores + 76 kg momentaneamente nella categoria sono iscritti 76 atleti mentre Alice SIMONE U14 Esordiente -42 kg iscritti 61 e infine Aron Pantaleo SANCILLI U14 Esordiente +55 kg in categoria sono 71 atleti loro provenienti dalla Scuola Media Statale Monterisi, mancano 26 giorni alla chiusura e ad oggi contano oltre 2500 atleti provenienti da tutto il Mondo.

Accompagnati dal Coach Francesco SIMONE abilitato e Autorizzato dalla WKF a presiedere sui tatami di gara, La Younth League lega giovanile rappresenta la massima serie A1 del Karate al Mondo appartenenti al circuito World Karate Federation e in Italia dalla Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.

Possiamo dire ai nostri giovani di non arrendetevi mai, non sotterrate mai i vostri sogni, sogni costruiti da piccoli, non cercate strade diverse se non riuscite in qualcosa, un artista non segue i sogni di altri coetanei, continuate a sognare sul tatami finché non riuscirete a costruire un vostro modello professionale.

La determinazione e la perseveranza è l’unica cosa che forse un giorno vi potrà portare dove voi sognate.

In anni della mia carriera non solo sportiva ma anche lavorativa e sociale e stata sempre calpestata, ma con grinta e determinazione ho sempre vinto io, l’invidia è una brutta bestia spesso hanno sempre associato le parole al denaro. Se posso darvi un consiglio da Genitore e Maestro di VITA ascoltate tutti dietro le quinte e costruite da soli il vostro grattacelo, non lasciate che sia il destino a farlo per voi, Il terreno è impervio e la storia c’è lo insegna.

Voglio darvi un altro consiglio  ( ALLENATI mentre gli altri dormono, STUDIA mentre gli altri escono e si divertono, RESISTI mentre gli altri mollano, alla fine vivrai quello che gli altri SOGNANO. Il tatami e il karate non ha mai deluso nessuno,è un luogo molto sicuro c’è tanto valore talvolta invisibile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Karate: la biscegliese Strippoli, laureanda in Scienze Alimentari Dietologa, ad un passo dalla medaglia 5^ classificata in Italia

Gran fine settimana di sport con il Campionato Italiano a Rappresentative Regionali di karate della Fijlkam ospitato al Pala Pellicone del Lido Ostia. Atleti Over 18 e Under 18 appartenenti alle classi Senior, Junior o Cadetti, selezionati dai Responsabili dei Centri Tecnici Regionali fra le Società Sportive civili del territorio, si sono sfidati nel kumitè, […]

Poche emozioni, tra Don Uva- e Virtus Palese finisce 0-0

BISCEGLIE – Il Don Uva pareggia a reti bianche in casa contro la Virtus Palese in un match abbastanza equilibrato e non ricchissimo di occasioni. Al 15’ st ci prova Di Leo dalla distanza su punizione (respinta timida di Sblendorio). 3’ dopo è Preziosa a rendersi pericoloso con un’azione personale, ma l’estremo ospite respinge ancora; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: