Andria Bike. A Bisceglie ancora una conferma per l’esordiente Silvia Leonetti al vertice del Mediterraneo Cross

Prestazioni sopra le righe per i ragazzi dell’Andria Bike: l’aria di casa ha portato bene nella vicina Bisceglie per disputare il Memorial Peppino Preziosa appartenente al circuito Mediterraneo Cross.

Nella suggestiva cornice di gara presso la Conca dei Monaci, nella riviera di ponente della città biscegliese, in grande evidenza Silvia Leonetti che si è confermata ad ottimi livelli, andando a cogliere il primato personale tra le esordienti donne secondo anno, mettendo un mattoncino in più per consolidare la leadership nel Mediterraneo Cross da difendere nella gara conclusiva del circuito a Belvedere Marittimo in Calabria il 4 dicembre.

Tra gli juniores si è ben comportato Antonio Regano con il secondo posto nella sua categoria dietro Simone Massaro (tesserato Andria Bike fino all’estate scorsa tra gli allievi ma attualmente in prestito temporaneo per il ciclocross alla Scuola di Ciclismo Tugliese Salentino). Meritano considerazione anche gli altri piazzamenti di Michele Lorusso (nono tra i G6), Alessandro Lamesta (sesto tra gli esordienti secondo anno), Mattia Figliolia (ottavo tra gli esordienti secondo anno), Davide Matera (sedicesimo tra gli esordienti secondo anno) e Michele Saccotelli (settimo tra gli allievi primo anno).

Risultati confortanti per i dirigenti dell’Andria Bike, capitanati da Luigi Tortora a conferma del buon lavoro svolto sino ad oggi in questo primo scorcio di gare di ciclocross con l’ausilio dei tecnici Raffaele Ziri e Donatella Gentile.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Serie A1, Iris pronta a vivere la tappa di Desio

Tutto pronto in casa Ginnastica Ritmica Iris per vivere la terza giornata del Campionato Nazionale che vedrà come teatro di gara il Palazzetto dello sport di Desio per ospitare le gare di Serie A1, A2 e B sabato 25 e domenica 26 marzo. Il sodalizio pugliese vorrà chiudere in bellezza la stagione nella massima categoria […]

Bisceglie, la Polisportiva Cavallaro entra nelle scuole con il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”

Promuovere e diffondere tra i più piccini la conoscenza della bicicletta quale fonte di divertimento, di benessere e di mobilità. E’ l’obiettivo che permea il progetto “Piccoli Rider in Balance Bike”, organizzato dalla Polisportiva Gaetano Cavallaro con il coordinamento di Sabino Piccolo, dottore in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e direttore sportivo della storica […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: