Star Volley Bisceglie a caccia di un immediato riscato

Una grande voglia di riscattare la prima sconfitta stagionale e tornare subito a correre nelle posizioni di vertice del girone L di Serie B2. Star Volley Bisceglie determinatissima a cogliere la sesta affermazione in campionato: sabato, per le nerofucsia, trasferta breve sul rettangolo del Primadonna Bari, al PalaLaForgia del quartiere San Paolo. Fischio d’inizio fissato per le ore 17:30.

LE NEROFUCSIA

Lo stop interno contro Castellaneta ha lasciato un enorme amaro in bocca. La settimana è stata utile per riflettere su quanto non è andato come previsto nel match del PalaDolmen, perso al tie-break. Ritrovarsi, evitando soprattutto i passaggi a vuoto che purtroppo si sono verificati nell’ultima gara, sarà d’ora in avanti indispensabili per dare la giusta ricompensa all’importante lavoro che la squadra compie tutti i giorni.

 

LE AVVERSARIE

Una sola vittoria ottenuta finora, a fronte di cinque battute d’arresto. Bari ha avuto la meglio 3-1 sul fanalino di coda Nocciano, strappando un punticino sia nel confronto casalingo con la Pallavolo Cerignola che sul terreno di Pescara.

GLI ARBITRI

La sfida sarà diretta dai lucani Mario Chiechi e Andrea Villano.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giorgia Storelli, giovane amazzone e promessa dell’equitazione biscegliese

Bella affermazione per la giovane amazzone biscegliese Giorgia Storelli che ha conseguito un brillante risultato alla finale dei campionati regionali FISE Puglia e Basilicata, LB P80 Brevetto Puglia, svoltisi ad Altamura dal 1° al 4 Giugno, presso il “Centro Ippico Sport Equestri”. La 12enne Giorgia Storelli ha conseguito, seguita dal suo istruttore Tommaso Caio, un […]

Atletica Leggera, dal Dg biscegliese Paolo Carito il team che ha realizzato il logo dei prossimi Europei di Roma

«Il logo degli Europei riassume perfettamente gli obiettivi della Fondazione EuroRoma 2024: tutto il team è impegnato a organizzare un grande evento sportivo per lasciare un’impronta positiva sulla città e contribuire a rendere il 2024 un anno indimenticabile. Con la presentazione del logo ufficiale degli Europei di Atletica abbiamo compiuto con #ENTUSIASMO il primo passo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: