Virtus Bisceglie, bisogna tornare alla vittoria

Ricominciare a vincere. Le tre battute d’arresto consecutive hanno frenato il cammino della Virtus Bisceglie: per il team di mister Aldo Piccarreta è ora di tornare a mettere fieno in cascina. L’opportunità del confronto casalingo valido per l’ottavo turno del girone A di Prima categoria e in programma domenica 20 novembre sul sintetico del “Francesco Di Liddo” è piuttosto ghiotta: i biancazzurri sfideranno l’Atletico Vieste, penultimo in classifica con appena 5 punti all’attivo ma in serie positiva da due turni. Sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione e tenere sotto il profilo fisico per l’intera durata del confronto, che potrebbe essere condizionato dal meteo inclemente. Le previsioni per domenica mattina (fischio d’inizio fissato per le ore 11) non sono delle migliori e la pioggia rischia di incidere sull’andamento della sfida.

La Virtus (con al rientro dalla squalifica i vari Musacco, Monopoli e Tommasi) vuole risalire rapidamente le posizioni della graduatoria e cogliere un successo che sarebbe un buon viatico anche per la gara d’andata del secondo turno di Coppa Puglia in programma mercoledì, sempre fra le mura amiche.
Il match tra Virtus Bisceglie e Atletico Vieste sarà arbitrato da Antonio Arsena della sezione Aia di Brindisi. Ingresso gratuito.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia: controprestazione a Pescara, sciupato il primo match-point salvezza

Sesto stop in sette gare nel girone di ritorno per Sportilia, piegata 3-1 nel domicilio del fanalino di coda Pescara in fondo ad una delle peggiori prestazioni in stagione. Dopo essersi aggiudicata a fatica il set d’apertura, la formazione biancazzurra ha patito la verve e la determinazione delle abruzzesi, abili a ribaltare il match e […]

Sportilia: controprestazione a Pescara, sciupato il primo match-point salvezza

– Sesto stop in sette gare nel girone di ritorno per Sportilia, piegata 3-1 nel domicilio del fanalino di coda Pescara in fondo ad una delle peggiori prestazioni in stagione. Dopo essersi aggiudicata a fatica il set d’apertura, la formazione biancazzurra ha patito la verve e la determinazione delle abruzzesi, abili a ribaltare il match […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: