Convocazione Regionale per la Biscegliese Karateka Lidia Strippoli

Il prossimo fine settimana, sabato 26 e domenica 27, il PalaPellicone ospiterà il Campionato Italiano a Rappresentative Regionali di karate.

Atleti Over 18 e Under 18 appartenenti alle classi Senior, Junior o Cadetti, selezionati dai Responsabili dei Centri Tecnici Regionali fra le Società Sportive civili del territorio, si sfideranno nel kumite, nel kata e nel kata a squadre per conquistare la vittoria nella Finale Nazionale.

A rappresentare il Gruppo Sportivo Bersaglieri e la Città di Bisceglie sarà la nostra concittadina STRIPPOLI Lidia.Circa 400 atleti comporranno le rappresentative regionali di Piemonte e Val d’Aosta (accorpamento interregionale), Lombardia, Trentino Alto-Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inizio gare previsto: sabato alle 10:00 e domenica alle 9:00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Virtus Bisceglie torna al successo

È finita con qualche minuto d’anticipo rispetto al previsto la gara del “Di Liddo” fra Virtus Bisceglie e Audace Cagnano. I biancazzurri di casa si sono imposti per 2-1 conquistando tre punti che danno ulteriore vigore ai propositi di accesso ai playoff del campionato di Prima categoria. La compagine ospite, al 92’, è rimasta con […]

La Star Volley Bisceglie sbanca Isernia. Vittoria di grande personalità

Oltre due ore e trenta minuti di gioco. La sfida del PalaFraraccio tra Isernia e Star Volley Bisceglie si è rivelata particolarmente avvincente. Le nerofucsia di coach Marcello Sarcinella hanno avuto la meglio al tie-break: un epilogo che sarebbe stato complicato pronosticare al termine del secondo periodo, con la compagine molisana saldamente in controllo della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: