Unione Calcio, anticipo al sabato con il Manfredonia

Sfida d’alta quota per l’Unione Calcio Bisceglie che, domani pomeriggio, sabato 26 novembre, alle ore 14.30, sarà di scena a San Ferdinando di Puglia per affrontare la capolista Manfredonia nell’anticipo dell’undicesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A.

La partita con il Foggia Incedit- esordisce Sebastiano Binetti – è stata molto maschia e condizionata dalla pioggia e dal campo poco praticabile. Siamo stati bravi a lottare su ogni pallone fin quando non l’abbiamo sbloccata. Successivamente siamo stati bravi a non subire e a difenderci bene portando a casa un risultato importantissimo”.

Sulla partita contro la compagine sipontina, il centrocampista classe 1999 non usa giri di parole: “Sabato sappiamo di affrontare una corazzata, una delle squadre più blasonate del campionato. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, dobbiamo mettere il 100% di noi stessi se vogliamo portare punti a casa e continuare la striscia positiva di risultati”.

Gli azzurri puntano al terzo successo consecutivo per continuare a risalire posizioni in classifica con il quarto posto attualmente distante due lunghezze. Non sarà semplice contro il Manfredonia che punterà a conquistare l’intero bottino dopo lo 0-0 rimediato in trasferta contro il Polimnia e proseguire la striscia di vittorie interne. La squadra biancazzurra annovera nella sua rosa gente del calibro di Morra, l’ex di turno Triggiani, Biason, D’Aiello, Fiorentino e Montrone ed occupa la prima posizione in classifica in compagnia del Corato a quota 23 punti. I sipontini detengono il terzo miglior attacco con 18 gol segnati e la terza difesa meno perforata con 6 gol al passivo. Nell’ultimo precedente disputatosi in casa del Manfredonia, l’Unione Calcio fu sconfitta per 3-2 con le reti azzurre siglate da Zinetti e Manzari. Dirigerà l’incontro Edoardo Borello di Nichelino il quale sarà coadiuvato da Mario De Marzo e Davide Bono di Bari.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

Virtus Bisceglie immeritatamente eliminata dalla Coppa Puglia

È mancato quel pizzico di incisività in più che avrebbe potuto modificare il corso degli eventi. L’estromissione dalla Coppa Puglia è davvero molto amara per la Virtus Bisceglie, che non è andata oltre lo 0-0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale con il Real Sannicandro. Sull’esito del match di mercoledì al “Di Liddo” […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: