La Star Volley Bisceglie travolge Isernia

Risposte chiare. La Star Volley Bisceglie le ha date sul parquet del PalaDolmen nel confronto tutt’altro che agevole con Isernia. L’inequivocabile 3-0 con cui le ragazze di coach Sarcinella si sono imposte su avversarie di caratura è un segnale di vitalità e grande voglia di riscatto lanciato dalle nerofucsia. Il sesto successo stagionale ha consentito a Todisco e compagne di salire a quota 19 punti in classifica e consolidare il terzo posto.

La squadra di casa è parsa determinatissima fin dai primi scambi: 10-4 in apertura, quindi un allungo deciso fino addirittura al 22-8 con Haliti, Mantovani, Ameri e Costantini sugli scudi. La Star Volley ha ridotto al lumicino le sbavature assicurandosi il set con un eloquente 25-12.

Isernia è uscita meglio dai blocchi nel secondo parziale, toccando due lunghezze di vantaggio (4-6): le nerofucsia, concentrate e dinamiche, non si sono scomposte, ricongiungendosi con le molisane (10-10) e in seguito distanziandole (16-12 e 20-16): basilare, in questa fase, l’apporto di Padula al centro.

Le ospiti, perso anche il secondo set, hanno reagito in apertura di terzo periodo (1-4) ma l’aggancio si è concretizzato in breve tempo (6-6) e così anche il sorpasso: 9-7, quindi 16-11 grazie a un muro di Mileno (prestazione impeccabile). La Star Volley ha chiuso i conti ancora una volta sul punteggio di 25-19 fra gli applausi del pubblico del PalaDolmen.

 

Star Volley Bisceglie-Isernia 3-0

Star Volley Bisceglie: Costantini 16, Haliti 11, Ameri 11, Mantovani 6, Padula 12, Mileno 6, Todisco (libero), Gambacorta. N.e.: Losavio, Cacciapaglia, Volpe. All.: Sarcinella.

Isernia: Nardi, Petta, Nostrato, Bianchella, D’Arco, Peruzzi, Ponton (libero), Ricciardone, Sessa. N.e.: Caldararo. All.: Scandurra.

Arbitri: Damiano, Ventre.

Parziali: 25-12; 25-19; 25-19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

Virtus Bisceglie immeritatamente eliminata dalla Coppa Puglia

È mancato quel pizzico di incisività in più che avrebbe potuto modificare il corso degli eventi. L’estromissione dalla Coppa Puglia è davvero molto amara per la Virtus Bisceglie, che non è andata oltre lo 0-0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale con il Real Sannicandro. Sull’esito del match di mercoledì al “Di Liddo” […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: