Unione Calcio, ecco Alessandro Morra, Saani e Stancarone

Tre operazioni in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie che ufficializza di aver acquisito le prestazioni di Alessandro Morra, Mohamed Saani e Luca Stancarone.

Alessandro Morra, centrocampista classe ’99, è cresciuto nelle giovanili del Foggia e, nonostante la giovane età ha una carriera di tutto rispetto avendo indossato le maglie di Barletta, Brindisi, Gozzano, San Salvo e Alto Tavoliere San Severo. Morra ha iniziato l’attuale stagione agonistica con i giallogranata andando a segno in due occasioni (Orta Nova e Canosa).

L’attaccante ghanese classe 1992, Saani proviene dal Foggia Incedit ed ha indossato le casacche di Gela e Taranto in serie C1, Licata, Noto, Vibonese, Tiger Brolo in serie D, Ebolitana, Gaeta, Atletico Vieste, Clodiense, Barletta e Molfetta (con cui ha vinto il campionato di Eccellenza 2019/2020) Virtus Mola e Ginosa. L’altra operazione riguarda l’esterno barese Luca Stancarone (scuola Monopoli) del 2001 proveniente dalla Rosetana (Promozione Abruzzese) ma con esperienze con Vigor Trani, Gelbison, Virtus Mola e Mola.

I tre giocatori sono già disponibili per scendere in campo domenica 4 dicembre in vista del derby contro il Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: