Unione Calcio, ecco Alessandro Morra, Saani e Stancarone

Tre operazioni in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie che ufficializza di aver acquisito le prestazioni di Alessandro Morra, Mohamed Saani e Luca Stancarone.

Alessandro Morra, centrocampista classe ’99, è cresciuto nelle giovanili del Foggia e, nonostante la giovane età ha una carriera di tutto rispetto avendo indossato le maglie di Barletta, Brindisi, Gozzano, San Salvo e Alto Tavoliere San Severo. Morra ha iniziato l’attuale stagione agonistica con i giallogranata andando a segno in due occasioni (Orta Nova e Canosa).

L’attaccante ghanese classe 1992, Saani proviene dal Foggia Incedit ed ha indossato le casacche di Gela e Taranto in serie C1, Licata, Noto, Vibonese, Tiger Brolo in serie D, Ebolitana, Gaeta, Atletico Vieste, Clodiense, Barletta e Molfetta (con cui ha vinto il campionato di Eccellenza 2019/2020) Virtus Mola e Ginosa. L’altra operazione riguarda l’esterno barese Luca Stancarone (scuola Monopoli) del 2001 proveniente dalla Rosetana (Promozione Abruzzese) ma con esperienze con Vigor Trani, Gelbison, Virtus Mola e Mola.

I tre giocatori sono già disponibili per scendere in campo domenica 4 dicembre in vista del derby contro il Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading