Bisceglie Calcio, colpo a centrocampo: ecco Carlo Sisto

Inizio di settimana scoppiettante per il mercato del Bisceglie. La società presieduta da Vincenzo Racanati mette a segno il terzo colpo in entrata della sessione dicembrina assicurandosi le prestazioni del centrocampista Carlo Sisto, anch’egli proveniente dall’Us Mola come l’attaccante Doukoure.

Barese, classe 2000, Sisto ha svolto la trafila nelle giovanili del club biancorosso prima del trasferimento alla Fidelis Andria, dove ha disputato con profitto il campionato Berretti (oltre a diverse panchine in serie C). Nella stagione 2018/19 la sua prima parentesi con il Bisceglie, in serie C, dove ha collezionato due presenze in Coppa Italia, oltre all’esordio tra i professionisti (il 26 dicembre 2018, nella trasferta di Cava de’ Tirreni persa 2-0). Dopo essere transitato nell’Under 19 del Bari, il neo acquisto stellato ha vissuto due parentesi in serie D nei ranghi di Fasano e Corigliano, preludio all’esperienza in Eccellenza con la Vigor Trani. Centrocampista di manovra dotato di buona tecnica e notevole visione di gioco, Sisto si è messo in evidenza lo scorso anno in forza alla Virtus Mola sempre nel massimo campionato pugliese (24 presenze e 2 reti), mentre nel primo segmento dell’attuale stagione è risultato uno dei pilastri della mediana dell’Us Mola.

Ora, a distanza di quattro anni, Sisto ritorna nella Città dei Tre Santi con una maggiore consapevolezza nei propri mezzi abbinata alla ferrea volontà di contribuire alle fortune nerazzurre. Domani pomeriggio sosterrà il primo allenamento con i nuovi compagni sul prato del “Ventura”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele. Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare […]

Iris: bene nella prova regionale, buoni spunti anche da Udine

Un weekend intenso ma dai riscontri positivi ed utili in vista del proseguo della stagione per la Ginnastica Ritmica Iris che ha fatto tappa in due diversi eventi. A scendere per prime in pedana sono state le ginnaste presenti al Torneo Internazionale “SWIRL&TWIRL” al Pala Fiditalia di Udine, guidate dai tecnici Marisa Stufano e Maddalena […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: