Pozzuoli-Lions, biscegliesi decisi a riscattare lo stop sul parquet della battistrada Ruvo

Secondo impegno consecutivo lontano dalle mura amiche del PalaDolmen per i Lions Bisceglie, che in antitesi a quanto accaduto domenica, con la visita sul parquet della capolista Ruvo, saranno di scena mercoledì 7 dicembre sul neutro di Sant’Antimo per il confronto con la Virtus Pozzuoli, fanalino di coda del girone D del torneo di Serie B Old Wild West. Una partita tutt’altro che da sottovalutare per la compagine allenata da Luciano Nunzi, arrabbiata per l’epilogo negativo dello scontro al vertice.

I NERAZZURRI

Il gruppo ha ripreso ad allenarsi martedì mattina, con un bis previsto nel pomeriggio ma preceduto da video. Mercoledì, in mattinata, walkthrough e tiro. La partenza per la Campania è prevista dopo pranzo. Il match si giocherà alle 20:30 sul neutro di Sant’Antimo a causa dell’indisponibilità del palasport puteolano. Trasformare l’amarezza per la vittoria sfuggita nell’ultima gara è l’obiettivo del team caro al presidente Nicola Papagni, che vuole subito riscattarsi e ricominciare a vincere per reggere il passo delle migliori contendenti del campionato. C

GLI AVVERSARI

Dieci sconfitte in altrettanti incontri. Il ruolino di marcia della Virtus Pozzuoli è eloquente ma ritenere agevole il compito di piegare ancora una volta la squadra di coach Spinelli sarebbe un gravissimo errore. Gli ex di turno Marco Cucco e Georgi Sirakov, i lunghi Iba Koite Thiam e Fatih Mehmedoviq sono giocatori di tutto rispetto e finora, fra le mura amiche, sono arrivati stop di misura non nettissima negli incroci con avversarie importanti: -3 con Salerno, -9 con Avellino, -9 con Caserta, -14 con Ruvo. Bisceglie non può attendersi certo regali e anzi approcciare la partita al massimo delle sue energie psicofisiche.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Matteo Paglialunga di Fabriano (Ancona) e Giovanni De Giorgio di Giarre (Catania). Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Matteo Liverani di Pagani (segnapunti), Vincenzo Grimaldi di Sarno (cronometrista) e Alfonso Laudati di Napoli (addetto ai 24”).

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 20:20 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com  mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, il girone di ritorno parte dall’ostica trasferta di Castellaneta

A tre settimane dall’ultimo impegno ufficiale, Sportilia torna in campo domani a Castellaneta (Tensostruttura Comunale, inizio ore 18.00) nel primo atto del girone di ritorno. Approdata al giro di boa del campionato in ottava posizione con un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona retrocessione, la compagine biscegliese rende visita al quotato collettivo tarantino, che in […]

I Lions Bisceglie fanno visita a Luiss Roma che quest’anno non ha mai perso in casa

  Un’opportunità per accorciare la classifica. I Lions Bisceglie proveranno a sfruttarla nel confronto esterno sul parquet della tendostruttura di via Longhi, a Roma, con la Luiss. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi si misureranno con l’attuale seconda forza del gruppo D del campionato di Serie B Old Wild West. L’obiettivo è dare maggiore vigore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: