Bisceglie Calcio, salutano il difensore Poverino e l’attaccante Mastropietro

Dopo gli autorevoli innesti ad inizio settimana dell’attaccante Amara Doukoure e del centrocampista Carlo Sisto, l’As Bisceglie Calcio comunica due movimenti in uscita. A partire da oggi non fanno più parte ufficialmente dell’organico nerazzurro il difensore di fascia sinistra Francesco Poverino (classe 2004) e l’attaccante Samuele Mastropietro (2002).

Poverino è rientrato alla Fidelis Andria, società proprietaria del suo cartellino, mentre Mastropietro proseguirà la sua stagione tra le file del Città di Isernia, squadra vice-capolista del campionato di Eccellenza molisana.

La società del presidente Vincenzo Racanati rivolge ai due calciatori un sincero ringraziamento per la dedizione e l’impegno mostrati augurando loro le migliori fortune umane e sportive.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: