Bisceglie Rugby, domenica al via il girone di ritorno

Dopo due settimane di pausa, è tempo di scendere nuovamente in campo per il Bisceglie Rugby. La formazione guidata da Sean Hedley aveva chiuso il girone d’andata con una buona prova contro le Spartan Queens Montegranaro, compagine capolista del Girone 3. Una  prestazione che aveva messo in mostra le qualità ed il carattere di una formazione capace di mettere da parte tutti gli infortuni e gli ostacoli incontrati quest’anno.

Sicuramente un nuovo punto da cui partire per programmare questa seconda fase di stagione, che al centro vede la voglia e la determinazione a lasciarsi alle spalle l’ultimo posto in classifica. Per farlo, le Bees dovranno dimenticare quanto accaduto nella prima fase e concentrarsi sui prossimi impegni. Il primo è già una buona occasione di riscatto poiché il Ragusa, avversario di domenica, si trova proprio davanti alle pugliesi in classifica e una vittoria da parte delle Bees garantirebbe il penultimo posto del raggruppamento.

All’andata la sfida finì per 16-10 in favore del Bisceglie Rugby, l’unica vittoria in campionato da parte della formazione pugliese. Nonostante ciò, la compagine siciliana ha accumulato più esperienza rispetto all’andata e ha già dimostrato di poter impensierire qualsiasi formazione del girone 3.

Assisteremo dunque ad un match non banale e con pesanti punti in palio, a giovarne sarà sicuramente lo spettacolo. Nell’incontro di domenica (si giocherà presso lo stadio “G. Ventura e con inizio in programma per le ore 10:30) il Bisceglie indosserà la nuova maglia che, attraverso un’importante campagna social, è stata dedicata a Bisceglie e a tutti quei lavoratori che, con orgoglio e dedizione, esaltano le qualità della nostra terra. Una bella occasione per valorizzare le bellezze ed i prodotti tipici locali, dimostrando un forte senso di appartenenza e di gratitudine nei confronti della città.

One thought on “Bisceglie Rugby, domenica al via il girone di ritorno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione alla sfida con la Molfetta Sportiva in ballo il titolo di Campione d’inverno

Una partita all’apparenza dall’esito scontato quella che attende in questa prima domenica di dicembre l’Unione Calcio Bisceglie che sarà di scena al Poli con la Molfetta Sportiva penultima in graduatoria. Ma nel calcio, si sa, non esistono partite da prendere sottogamba soprattutto quando in ballo c’è l’opportunità di raggiungere un traguardo prestigioso come il chiudere […]

Volley serie D. Sportilia Bisceglie, con l’Asem Bari al PalaDolmen per rialzare la testa

Ripristinare il feeling con la vittoria dopo i due recenti passi falsi che ne hanno causato l’uscita dal podio nel girone. E’ il naturale proposito di Sportilia nell’appuntamento casalingo dell’ottavo e penultimo turno d’andata contro l’Asem Bari, in calendario domani al PalaDolmen con inizio alle 19,30. Quarta in graduatoria a quota 12, distante tre lunghezze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: