Bisceglie Rugby, domenica al via il girone di ritorno

Dopo due settimane di pausa, è tempo di scendere nuovamente in campo per il Bisceglie Rugby. La formazione guidata da Sean Hedley aveva chiuso il girone d’andata con una buona prova contro le Spartan Queens Montegranaro, compagine capolista del Girone 3. Una  prestazione che aveva messo in mostra le qualità ed il carattere di una formazione capace di mettere da parte tutti gli infortuni e gli ostacoli incontrati quest’anno.

Sicuramente un nuovo punto da cui partire per programmare questa seconda fase di stagione, che al centro vede la voglia e la determinazione a lasciarsi alle spalle l’ultimo posto in classifica. Per farlo, le Bees dovranno dimenticare quanto accaduto nella prima fase e concentrarsi sui prossimi impegni. Il primo è già una buona occasione di riscatto poiché il Ragusa, avversario di domenica, si trova proprio davanti alle pugliesi in classifica e una vittoria da parte delle Bees garantirebbe il penultimo posto del raggruppamento.

All’andata la sfida finì per 16-10 in favore del Bisceglie Rugby, l’unica vittoria in campionato da parte della formazione pugliese. Nonostante ciò, la compagine siciliana ha accumulato più esperienza rispetto all’andata e ha già dimostrato di poter impensierire qualsiasi formazione del girone 3.

Assisteremo dunque ad un match non banale e con pesanti punti in palio, a giovarne sarà sicuramente lo spettacolo. Nell’incontro di domenica (si giocherà presso lo stadio “G. Ventura e con inizio in programma per le ore 10:30) il Bisceglie indosserà la nuova maglia che, attraverso un’importante campagna social, è stata dedicata a Bisceglie e a tutti quei lavoratori che, con orgoglio e dedizione, esaltano le qualità della nostra terra. Una bella occasione per valorizzare le bellezze ed i prodotti tipici locali, dimostrando un forte senso di appartenenza e di gratitudine nei confronti della città.

One thought on “Bisceglie Rugby, domenica al via il girone di ritorno

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: