La Diaz chiude il 2022 ospitando il Senise

Ultimo impegno del 2022 per la Diaz che domani, 10 dicembre ore 16, ospita al PalaDolmen il Senise in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Biancorossi reduci dall’affermazione esterna contro l’Audace Monopoli, tre punti importanti per la classifica e non solo, “Una vittoria che ci consente di rimanere a ridosso delle prime posizioni – esordisce il presidente Giuseppe Cortellino – ma al tempo stesso rappresenta una iniezione di fiducia all’interno di un gruppo di valore che deve trovare solo la strada della continuità nelle prestazioni. Avevamo di fronte un avversario che in casa aveva perso solo una volta e con una struttura importante. Noi abbiamo giocato da Diaz ed il campo ci ha premiati”.

Domani si torna in campo per il confronto con il Senise, a quota 12 punti in compagnia di Monopoli e Castellana, ma con una gara in meno rispetto ai biscegliesi che invece opereranno il turno di riposto il 17 dicembre, “Una partita di fondamentale importanza per noi – sottolinea Cortellino – perché abbiamo l’obbligo di rimanere agganciati alla zona promozione per poi ripartire di slancio dopo il turno di riposo e la sosta per le festività natalizie. Non potremo contare sul supporto di Divincenzo squalificato, quindi bisogna sacrificarsi nel minutaggio. Mi aspetto una squadra che prosegua nel percorso visto a Monopoli perché i mezzi ci sono”. L’incontro sarà diretto da Filippo Cagno di Napoli e Giglio Pietro Granata di Sala Consilina. Crono: Sergio De Gennaro di Molfetta.

Il match tra Diaz e Senise sarà trasmesso in diretta streaming da Puglia5 a partire dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Coppa Italia: Diaz fuori al primo turno

Si ferma al primo turno il cammino in Coppa Italia di Serie B per la Diaz, sconfitta ieri sera al PalaLagravinese dal Sammichele 4-3. Biscegliesi privi del suo tecnico Capurso, assente per via di un lutto in famiglia, che partono con il quintetto formato da Lopopolo, Pedone, Di Benedetto, Divincenzo ed Alemao. A metà frazione […]

Bisceglie Calcio, il guineano Abdoulaye Bah nuovo tassello per l’attacco

Il Bisceglie Calcio si assicura una nuova interessante opzione nel reparto avanzato in vista del segmento cruciale della stagione. Alla corte di mister Francesco Passiatore arriva infatti l’attaccante guineano Abdoulaye Bah, classe 2002. Calciatore rapido e dotato di buona struttura fisica, in grado di ricoprire più posizioni sul fronte offensivo, il neo acquisto nerazzurro – […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: