La Diaz chiude il 2022 ospitando il Senise
Ultimo impegno del 2022 per la Diaz che domani, 10 dicembre ore 16, ospita al PalaDolmen il Senise in occasione dell’undicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.
Biancorossi reduci dall’affermazione esterna contro l’Audace Monopoli, tre punti importanti per la classifica e non solo, “Una vittoria che ci consente di rimanere a ridosso delle prime posizioni – esordisce il presidente Giuseppe Cortellino – ma al tempo stesso rappresenta una iniezione di fiducia all’interno di un gruppo di valore che deve trovare solo la strada della continuità nelle prestazioni. Avevamo di fronte un avversario che in casa aveva perso solo una volta e con una struttura importante. Noi abbiamo giocato da Diaz ed il campo ci ha premiati”.
Domani si torna in campo per il confronto con il Senise, a quota 12 punti in compagnia di Monopoli e Castellana, ma con una gara in meno rispetto ai biscegliesi che invece opereranno il turno di riposto il 17 dicembre, “Una partita di fondamentale importanza per noi – sottolinea Cortellino – perché abbiamo l’obbligo di rimanere agganciati alla zona promozione per poi ripartire di slancio dopo il turno di riposo e la sosta per le festività natalizie. Non potremo contare sul supporto di Divincenzo squalificato, quindi bisogna sacrificarsi nel minutaggio. Mi aspetto una squadra che prosegua nel percorso visto a Monopoli perché i mezzi ci sono”. L’incontro sarà diretto da Filippo Cagno di Napoli e Giglio Pietro Granata di Sala Consilina. Crono: Sergio De Gennaro di Molfetta.
Il match tra Diaz e Senise sarà trasmesso in diretta streaming da Puglia5 a partire dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie.