C’è Star Volley Bisceglie-Sportilia al Paladolmen, l’ingresso è gratuito

Lasciarsi alle spalle l’incredibile serie di episodi sfortunati che hanno segnato profondamente le ultime settimane e ottenere una vittoria per restare in scia alle altre compagini di vertice del girone L di Serie B2. Questi gli obiettivi con cui la Star Volley Bisceglie, nel decimo turno di campionato, affronterà Sportilia al PalaDolmen: primo servizio fissato per le ore 19.

LE NEROFUCSIA

La complicata situazione creatasi a seguito degli attacchi influenzali che hanno colpito quasi metà dell’organico biscegliese ha costretto coach Marcello Sarcinella ad affrontare la trasferta sul parquet della Pallavolo Cerignola in formazione totalmente rimaneggiata (ben quattro le assenti), con diverse atlete recuperate appena in tempo ma senza dubbio lontane dalla condizione fisica ideale. Il tecnico tarantino ha chiesto al gruppo di gettare il cuore oltre l’ostacolo e raschiare il fondo del barile delle energie psicofisiche per dare un calcio alla sfortuna, confidando in un sostegno caloroso da parte del pubblico. È un momento in cui tutto sembra girare storto in casa Star Volley e maggior ragione sarà indispensabile fare ulteriormente quadrato e moltiplicare gli sforzi, in attesa che il roster torni al completo e con tutte le giocatrici al 100% della forma.

 

LE AVVERSARIE

Cinque successi e quattro sconfitte: questo il bilancio, al momento, per la formazione allenata da Nicola Nuzzi, sesta in graduatoria con 15 punti all’attivo.

GLI ARBITRI

La sfida sarà diretta da due arbitri campani: Federica Varchetta sul palchetto e Marco Zunico sul rettangolo di gioco.

INGRESSO GRATUITO

L’accesso al PalaDolmen in occasione degli incontri casalinghi della Star Volley Bisceglie nel campionato di Serie B2 sarà gratuito per tutta la stagione. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per godere dello spettacolo del quarto torneo nazionale di pallavolo e sostenere le ragazze nerofucsia con la massima partecipazione.

FAN POINT STAR VOLLEY

Si rinnoverà, anche in occasione del match di sabato, l’allestimento del Fan point Star Volley Bisceglie, fornito di tutti gli articoli del merchandising ufficiale nerofucsia (non solo abbigliamento). Sarà possibile acquistare i prodotti rivolgendosi direttamente allo stand all’ingresso del PalaDolmen: in seguito è prevista l’avvio della vendita sulle piattaforme on line.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

La fotogallery della sfida, a cura di Cristina Pellegrini, sarà pubblicata integralmente sulla pagina Facebook, preceduta da un’accurata selezione social (anche su Instagram).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, il girone di ritorno parte dall’ostica trasferta di Castellaneta

A tre settimane dall’ultimo impegno ufficiale, Sportilia torna in campo domani a Castellaneta (Tensostruttura Comunale, inizio ore 18.00) nel primo atto del girone di ritorno. Approdata al giro di boa del campionato in ottava posizione con un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona retrocessione, la compagine biscegliese rende visita al quotato collettivo tarantino, che in […]

I Lions Bisceglie fanno visita a Luiss Roma che quest’anno non ha mai perso in casa

  Un’opportunità per accorciare la classifica. I Lions Bisceglie proveranno a sfruttarla nel confronto esterno sul parquet della tendostruttura di via Longhi, a Roma, con la Luiss. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi si misureranno con l’attuale seconda forza del gruppo D del campionato di Serie B Old Wild West. L’obiettivo è dare maggiore vigore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: