Virtus Bisceglie in campo a Zapponeta

Il calendario dell’undicesimo turno del girone A di Prima categoria riserva la trasferta di Zapponeta alla Virtus Bisceglie. I ragazzi di mister Piccarreta, che domenica si sono imposti di misura sulla Gioventù Calcio San Severo nel match del “Di Liddo” grazie ad uno splendido gol di Mattia Pasculli, puntano a conquistare un altro risultato positivo nel confronto sul rettangolo della compagine penultima in classifica. Gli avversari di turno, nelle scorse settimane, hanno alternato risultati contrastanti: al netto 1-5 rimediato dallo Sporting Apricena fra le mura amiche è seguito lo straripante successo per 4-0 sul terreno dell’Atletico Peschici. Lo Zapponeta ha incassato, peraltro, il più netto passivo stagionale dell’intero raggruppamento in occasione del confronto con il Canusium, perso per 9-0.

Formazione quasi al completo per la Virtus, con qualche dubbio sulle condizioni di Leo Ragno, ancora alle prese con l’influenza, e Colangelo, non al meglio. Tommasi e compagni vogliono continuare a far bene, consolidare l’attuale quinta posizione in graduatoria e provare ad accorciare sulle squadre di testa.

La società biancazzurra non potrà più avvalersi delle prestazioni di Raffaele Germinario e Christian Cataldo, ai quali va un grande ringraziamento per tutto ciò che hanno saputo fare e dare per la famiglia Virtus. È contestualmente rientrato nei ranghi, dal prestito all’Unione Calcio Bisceglie, il portiere classe 2004 Giovanni Piarulli.

La partita fra Real Zapponeta e Virtus Bisceglie avrà inizio alle ore 14:30 e sarà arbitrata da Giuseppe Martino della sezione Aia di Barletta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: