Bisceglie Calcio, gran colpo per l’attacco: ecco Beppe Genchi

Un autentico botto di mercato, realizzato nell’ottica di aumentare il tasso di prolificità e di esperienza del Bisceglie in vista del girone di ritorno. Può essere inquadrata così l’operazione attraverso la quale il sodalizio del presidente Vincenzo Racanati si è assicurata le prestazioni del centravanti Giuseppe Genchi. Bomber di comprovato spessore classe 1985, con all’attivo ben 165 reti e 415 partite disputate fra serie C e D (a cui si aggiunge la parentesi vittoriosa in Eccellenza con l’Ancona), Genchi torna ad indossare la maglia nerazzurro stellata dopo l’esperienza nell’annata 2012/13 in serie D, allorché collezionò 8 gol in 28 gare.

Più volte capace di raggiungere la doppia cifra in termini di realizzazioni stagionali, nella sua brillante carriera il navigato attaccante barese si è distinto in numerose piazze prestigiose del Centro-Sud come Giulianova, Chieti, Casarano, Ancona e Terracina. Assai gratificante il biennio di Genchi in quel di Taranto (dal 2014 al 2016, quasi 50 segnature in serie D), a precedere le esperienze altrettanto significative con annesso ritorno tra i professionisti a Monopoli (18 reti dal 2016 al 2018) e successivamente a Potenza. Nelle ultime tre stagioni Genchi ha militato tra le file di Taranto, Bitonto e Molfetta, sempre in quarta serie. Giocatore completo, dotato di una possente struttura fisica, è pronto ed estremamente motivato a dar manforte alla prima linea del nuovo mister Francesco Passiatore.

La società nerazzurra formula il più caloroso benvenuto a Beppe Genchi, che potrà essere a disposizione fin dal match di sabato prossimo al “Ventura” con il Real Siti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: