Venerdì 16 dicembre su Corso Umberto torna Il Natale sotto casa!

Venerdì 16 dicembre dalle 18.00 torna “Il Natale sotto casa!”, iniziativa di Associazione 21 e di alcune imprese attive per e sul territorio biscegliese: U Chiazzéire, Pizzeria dal Ciccione, Rogal Café e Lo Zucchero Filato.

Una bella festa per bambini e famiglie per animare il periodo natalizio in una zona periferica della città, il piazzale presente tra Corso Umberto, via Lecce e via Sonnino.

Dopo il primo appuntamento di venerdì 9 dicembre, che ha visto decine e decine di bambini stupirsi davanti allo spettacolo di burattini di Mattia Maffei e ai giochi di fuoco di Thiago, si torna venerdì 16 dicembre con animazione e giochi a cura della ludoteca Il Ranocchio. Per vivere a pieno l’atmosfera del Natale, i negozi di quartiere allestiranno banchetti con pettole, panzerotti, caldarroste, vin brulé, caramelle e cioccolata calda.

“Per i bambini che verranno a trovarci – spiegano gli organizzatori – abbiamo preparato un bel regalo. Alle 20.00 arriverà Babbo Natale con tante sorprese per tutti. Vogliamo portare la gioia del Natale anche in una zona poco frequentata, soprattutto di sera. Con molta semplicità, intendiamo accendere una luce nel territorio dove viviamo e lavoriamo ogni giorno. Speriamo che ‘Il Natale sotto casa’, iniziativa patrocinata dal Comune, diventi un appuntamento fisso del Natale biscegliese”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mercato domenicale di febbraio in piazza Vittorio Emanuele II

Ripartono gli appuntamenti con il mercato domenicale in città come stabilito nel Documento Strategico del Commercio approvato nel Consiglio Comunale del 30.09.2019 che ha accreditato per dodici anni settanta posteggi ogni prima domenica del mese ad altrettanti operatori. L’appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele II dalle 8 alle 14 domani 5 febbraio. “Un’occasione per quanti […]

Allerta meteo arancione per forte vento dalle ore 12 del 4 febbraio per le successive 24-36 ore

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato lo stato di allerta meteo arancione sul settore della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 12 del 4 febbraio 2023 per le successive 24-36 ore. La causa dell’avviso è l’imperversare di venti tendenti a forti dai quadranti settentrionali con rinforzi di burrasca […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: