In programma Fasano-Star Volley Bisceglie

Sfida alla battistrada del torneo. La Star Volley Bisceglie è pronta per incrociare Fasano, capolista del raggruppamento L del torneo di Serie B2, nell’incontro di cartello dell’undicesima giornata d’andata in programma sabato 17 dicembre con inizio fissato per le ore 19:30. Riconquistato il terzo posto in graduatoria grazie all’emozionante e meritatissima vittoria su Sportilia, Mileno e compagne cercheranno di ottenere un risultato importante nel domicilio dell’unica formazione finora imbattuta, che ha totalizzato 29 punti a disposizione su 30, centrando il successo al tie-break nella supersfida con Francavilla del turno precedente. Un compito non semplice che però le ragazze di coach Sarcinella intendono provare ad assolvere.

LE NEROFUCSIA

La grandissima gioia per l’ultima, splendida affermazione ha lasciato spazio, una volta terminati i doverosi festeggiamenti, alla massima concentrazione in vista del complicato impegno sul campo fasanese. Il tecnico tarantino ha chiesto al gruppo di dare tutto per competere al meglio con l’attuale prima forza del campionato e la squadra si è messa al lavoro cercando di limare ogni minimo dettaglio per farsi trovare nelle migliori condizioni possibili al cospetto dell’ostacolo.

La società ha intanto risolto il contratto in essere con la laterale Alessia Ameri oltre ad aver perfezionato le pratiche per il trasferimento della centrale Charsline Mantovani all’Asd Vesuvio Oplonti Volley.

LE AVVERSARIE

Quello affidato al trainer Paolo Totero è forse l’organico più forte e completo del lotto. Le varie Soleti, Corallo, Amatori, Vinciguerra e Negro costituiscono l’ossatura di un team che punta con decisione al salto di categoria. E l’andamento di queste prime dieci giornate ha confermato, fino a questo momento, le impressioni iniziali.

GLI ARBITRI

La sfida sarà diretta dalla pugliese Antonella Monteleone sul palchetto e dal lucano Felice Curci sul rettangolo di gioco.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: