Caserta-Lions Bisceglie, per i biscegliesi serve “energia positiva”

Ultima gara del 2022 per i Lions Bisceglie, attesi dalla Juve Caserta al palasport di viale delle medaglie d’oro per uno degli appuntamenti più interessanti della dodicesima giornata d’andata nel girone D del torneo di Serie B Old Wild West.

I NERAZZURRI

La consapevolezza di aver raccolto meno del meritato nell’intensa settimana coincisa con le sfide a Ruvo, Pozzuoli e in casa contro Roseto andrà tramutata in energia positiva. Il gruppo non si è certo risparmiato nel corso della settimana, lavorando su alcuni aspetti particolari del gioco in vista di una partita nella quale sarà fondamentale restare sempre sul pezzo, limitare per quanto possibile ogni sbavatura, evitare concessioni ad una formazione di spessore, esprimendosi al tempo stesso sugli ottimi livelli evidenziati specie al cospetto delle strafavorite per il vertice.

GLI AVVERSARI

L’organico affidato al tecnico Sergio Luise è di rilievo: dall’ex Mathias Drigo all’esperto Biagio Sergio, dal lungo Vittorio Visentin al sempreverde realizzatore Nicola Mei, senza tralasciare gli esterni Jordan Lucas e Alessandro Sperduto, Caserta ha un roster importante e ambizioso.

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Andrea Bernassola e Federico Berger di Roma. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Ciro Del Monaco di Maddaloni (segnapunti), Stefano Cesaro di Battipaglia (cronometrista) e Alberto Scafuri di Salerno (addetto ai 24”).

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com  mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: