Carbonara terza al Torneo Motto Viareggio, buona prova Iris a Valmontone

Si chiude con il sorriso il 2022 di gare per la Ginnastica Ritmica Iris che ben si comporta nel weekend dove è stata protagonista in due distinti tornei.

Sabato 17 dicembre Iris che ha preso parte alla prima edizione del torneo “Motto Viareggio”, organizzato dal club Raffaello Motto al Palasport “Paolo Bardacchi” di Viareggio. Tra la Senior spicca il terzo posto conquistato da Irene Carbonara che alle clavette chiude con il punteggio di 27.200; bene anche al nastro con un quarto posto finale (28.400), mentre al cerchio arriva un quinto posto (27.450). Buona prova, tra le Allieve 3, anche per Flavia Cassano e Raffaella Caporusso che chiudono rispettivamente al quinto e settimo posto nell’all around. Ginnaste guidate dal tecnico Marisa Stufano.

Domenica 18 dicembre, invece, tutte in pedana per il 1° “Trofeo di Natale” organizzato dalla Ritmica Valmontone nell’Accademia Bruno Grandi di Roma. Agli ordini dei tecnici Maddalena Carrieri e Dalila Losito, nella categoria Silver LD Irene Porcelli è quarta tra le Allieve 2, mentre Sara Belgiovine sale sul terzo gradino del podio tra le Allieve 3. Sesto posto per Emma Di Liddo tra le Allieve 4. Nella Categoria Junior 1 vittoria per Cristina Bianco con la compagna di squadra Gaia Silvestris quinta. A ridosso del podio, tra le Junior 2, Veronica Fruttidoro (quarta) e Antonella De Feudis (quinta), mentre tra le Junior 3 Martina Maggi ottiene un quarto posto.

Vittoria per Anna De Candia tra le Junior 1 nella Categoria Silver LE. Stesso discorso tra le Silver LC per Gaia Frisari, prima tra le Allieve 3, con Valeria Serini seconda tra le Allieve 4. Vince Giada Bavaro (Junior 1) con Lucia Angarano seconda. Primo posto anche per Alessandra Piscitelli tra le Junior 2.

Nella categoria Gold, doppietta Iris tra le Allieve 3 con la vittoria di Flavia Cassano ed il secondo posto di Raffaella Caporusso. Vince Irene Carbonara tra le Senior. Chiude la Gold di Specialità, dove tra le Junior 2/3 Arianna De Feudis è seconda alla palla e terza alle clavette. Stesso risultato raggiunto da Silvana De Santis al nastro ed al cerchio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

Virtus Bisceglie immeritatamente eliminata dalla Coppa Puglia

È mancato quel pizzico di incisività in più che avrebbe potuto modificare il corso degli eventi. L’estromissione dalla Coppa Puglia è davvero molto amara per la Virtus Bisceglie, che non è andata oltre lo 0-0 nella gara di ritorno degli ottavi di finale con il Real Sannicandro. Sull’esito del match di mercoledì al “Di Liddo” […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: