Bisceglie Calcio, dal Nardò arriva l’under Francesco Massarelli

Crescono sotto il profilo numerico e qualitativo le soluzioni per il Bisceglie Calcio nel segmento degli under. La società nerazzurro stellata comunica infatti l’innesto in organico di Francesco Massarelli, proveniente dal Nardò. Barese, classe 2003, Massarelli ha mosso i primi passi nel vivaio biancorosso prima del trasferimento, nel 2018, nelle giovanili del Lecce. Con i salentini ha disputato due campionati nazionali (Under 16 e Under 17), preludio al passaggio tra le file del Molfetta Calcio, con cui nel 2020/21 ha collezionato 6 presenze in serie D realizzando anche una rete.

Esterno d’attacco e all’occorrenza mezzala sinistra, dotato di buona tecnica, nella scorsa stagione Massarelli si è distinto con la maglia della Primavera del Bari, mentre nell’annata corrente è daccapo transitato dal Molfetta prima della parentesi in quel di Nardò alle dipendenze di mister Nicola Ragno, con cui ha disputato una gara.

La dirigenza stellata rivolge un caloroso benvenuto a Francesco auspicando che in questa nuova, stimolante esperienza possa mostrare appieno le proprie capacità.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, il girone di ritorno parte dall’ostica trasferta di Castellaneta

A tre settimane dall’ultimo impegno ufficiale, Sportilia torna in campo domani a Castellaneta (Tensostruttura Comunale, inizio ore 18.00) nel primo atto del girone di ritorno. Approdata al giro di boa del campionato in ottava posizione con un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona retrocessione, la compagine biscegliese rende visita al quotato collettivo tarantino, che in […]

I Lions Bisceglie fanno visita a Luiss Roma che quest’anno non ha mai perso in casa

  Un’opportunità per accorciare la classifica. I Lions Bisceglie proveranno a sfruttarla nel confronto esterno sul parquet della tendostruttura di via Longhi, a Roma, con la Luiss. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi si misureranno con l’attuale seconda forza del gruppo D del campionato di Serie B Old Wild West. L’obiettivo è dare maggiore vigore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: