Fisac Cgil Bat, Laura Liegi rieletta segretario generale

Riconfermata alla guida della Fisac, la federazione italiana sindacato assicurazioni e credito della Cgil Bat, il segretario generale uscente Laura Liegi. Insieme a lei, l’assemblea congressuale ha rinnovato la fiducia anche ai due componenti di segreteria: Attilio Carbonara e Nicola Ciniero. Al voto era presente Michele Valente, segretario generale Cgil Bat e Francesco Balducci della Fisac Puglia.

Laura Liegi è segretario generale della Fisac provinciale dal 2018, precedentemente era nella segreteria provinciale ed è Rls in Banca Popolare di Bari. “Ringrazio l’assemblea per la fiducia che ha deciso di riaccordatami. Spero di riuscire a continuare ad essere all’altezza della carica che ricopro e a continuare a rappresentare al meglio la categoria”, dichiara Liegi.

“Congratulazioni all’intera segreteria che è stata completamente confermata e ciò significa che il lavoro dal 2018 è stato improntato verso gli interessi della categoria in rappresentanza dei lavoratori del comparto. Auguri e buon lavoro a Laura, Attilio e Nicola”, conclude Michele Valente.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bonus acqua potabile: domande fino al 28 febbraio

Dal sito fiscomania.com. E’ stato confermato anche per il 2023, il bonus acqua potabile, volto diminuire il consumo di plastica: con questo credito d’imposta infatti viene sostenuta la spesa per acquistare sistemi di filtraggio o mineralizzazione, oppure di raffreddamento e addizione di anidride carbonica per l’acqua di casa. I fondi stanziati ammontano a 1,5 milioni di euro, rispetto […]

A Bisceglie arriva il primo nato nel nuovo reparto di Ostetricia

Prima nascita oggi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie inaugurato lo scorso 31 gennaio dopo i lavori di riqualificazione. Il piccolo di chiama Nathan ed è nato alle 12:11 di oggi. Pesa poco meno di 3,4 chili ed è lungo 50 centimetri. “Sua mamma Milena sta bene”, fa sapere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: