Operazione in entrata per l’Unione Calcio Bisceglie: arriva l’ex Bisceglie Davide Liso

L’Unione Calcio Bisceglie comunica il tesseramento del giovane andriese Davide Liso.

Il centrocampista (2003) proviene dal San Severo, di cui ha fatto parte nella prima parte della stagione, e si è formato nel settore giovanile della Fidelis Andria e del Bisceglie con cui nella passata stagione ed al debutto tra i “grandi” ha fatto registrare ben 32 presenze in Serie D.

Un innesto, arrivato in chiusura del mercato dicembrino, che va a rimpolpare la componente under del gruppo a disposizione di mister Rumma per la seconda parte del campionato di Eccellenza 2022/2023.

 

L’intera rosa ha ripreso gli allenamenti, dopo la sosta per le festività natalizie, nel pomeriggio del 27 dicembre per preparare il test match con lo Spinazzola (Promozione girone A) previsto al Di Liddo alle 14.30 di venerdì 30 dicembre e il primo impegno del 2023 che vedrà impegnati gli azzurri al Di Liddo domenica 8 gennaio con il Borgorosso Molfetta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele. Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare […]

Iris: bene nella prova regionale, buoni spunti anche da Udine

Un weekend intenso ma dai riscontri positivi ed utili in vista del proseguo della stagione per la Ginnastica Ritmica Iris che ha fatto tappa in due diversi eventi. A scendere per prime in pedana sono state le ginnaste presenti al Torneo Internazionale “SWIRL&TWIRL” al Pala Fiditalia di Udine, guidate dai tecnici Marisa Stufano e Maddalena […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: