Angarano: «Cominciati i lavori di riqualificazione della palestre delle scuole di Carrara Reddito e di Salnitro

«Coltiviamo il futuro. Senza sosta, all’opera per la nostra Bisceglie.
Sono cominciati i lavori di riqualificazione delle palestre delle scuole “Sergio Cosmai” di via Carrara Reddito e “Don Pasquale Uva” (Salnitro). Si sta procedendo con la posa di nuova pavimentazione in gomma, la ritinteggiatura delle pareti, l’adeguamento degli impianti elettrici e la posa di paracolpi in gomma in corrispondenza degli spigoli. Interventi finalizzati a rendere le strutture più funzionali e sicure per i nostri bimbi.
Nel plesso di Carrara Reddito si sta procedendo anche alla risistemazione dei servizi igienici, non funzionanti e, di conseguenza, non utilizzabili da molti anni, e alla realizzazione di un playground all’aperto su pavimentazione antitrauma.
Nelle scuole si continua a lavorare, inoltre, anche per l’adeguamento alle normative antincendio, come sta avvenendo nello stesso plesso di via Carrara Reddito e alla “Angela Di Bari” in via Di Vittorio, mentre si comincerà a breve alla “San Giovanni Bosco” di via Amando Vescovo e al plesso “Don Tonino Bello” di via XXV Aprile.
Continuano nel frattempo anche gli importanti lavori alla “Monterisi”.
Come sempre, l’attenzione alle scuole è massima perché sono i luoghi dove si formano e crescono i nostri bimbi.
E mentre qualcuno si perde in chiacchiere, sputa veleno, denigra Bisceglie e continua ad offendere sui social e sulla stampa, noi andiamo avanti per il bene della Città».
Lo annuncia il Sindaco Angarano in un post sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: