Bisceglie Calcio, Gruppo XV Maggio 1913: il Presidente Racanati spieghi i programmi futuri

Di seguito una nota a firma del gruppo XV Maggio 1913, sull’attuale situazione calcistica in cui versa la prima squadra di Bisceglie:

«L’ultimo anno si chiude con l’ennesimo cambio della guida tecnica, il nono in soli due anni e mezzo di gestione Racanati, segnato da due retrocessioni. Basta questo per fotografare l’attuale momento in casa nerazzurra. La cosa più assurda è il silenzio assordante del numero uno del club, che dovrebbe rappresentare a livello istituzionale la prima squadra della città, figura spesso assente rispetto alla piazza e non contro la piazza, visto che anche noi abbiamo provato l’imbarazzo di questo paradossale situazione. Non possiamo accontentarci di due parole sui social, né di un’intervista radio in quasi tre anni di presidenza.

Non siamo mai scesi ad accuse personali, ora crediamo sia giunto il momento di fare chiarezza sui programmi futuri come obiettivo doveroso la chiarezza riguardo i programmi futuri, per cercare di riportare entusiasmo e credibilità nei confronti di chi amministra la Bisceglie Calcio 1913.

Se avessimo voluto un dialogo privato avremmo potuto cercarlo, ma è qualcosa che oggi non ci appartiene, perché crediamo che tutta la Bisceglie calcistica meriti una degna rappresentanza.

Nessun privilegiospetta a  nessuno, chi non capisce questo diventa complice di un modo di fare deleterio, lontano dalla direzione e dalla tradizione consone ad un club che si prepara a festeggiare 110 anni di storia».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: