Bisceglie Calcio, preso il 18enne terzino sinistro Francesco Morisco

Nuova interessante operazione in entrata per il Bisceglie, finalizzata ad irrobustire sul piano qualitativo le alternative per il tecnico Passiatore nel pacchetto degli under. Si inquadra così l’acquisizione del cartellino di Francesco Morisco da parte del sodalizio presieduto da Vincenzo Racanati.

Terzino sinistro classe 2004, barese, Morisco è cresciuto nel florido vivaio della Nick Calcio, quindi l’anno scorso si è distinto tra le file della Juniores del Bitonto allenata da Mimmo Caricola (vincitrice del proprio girone) andando in rete in diverse circostanze, con l’ulteriore soddisfazione di esordire in prima squadra con la maglia neroverde in serie D. Calciatore dinamico, dotato di buona tecnica e temperamento, nella prima parte dell’attuale stagione ha militato nella Primavera del Monopoli collezionando 8 presenze. Adesso l’arrivo in nerazzurro con l’obiettivo di fornire un contributo sostanzioso nel girone di ritorno.

La dirigenza del Bisceglie rivolge un caloroso benvenuto a Francesco Morisco, subito disponibile per la trasferta di domenica prossima a Canosa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

I Lions Bisceglie si rafforzano per i playout con il giovane talento Matej Petrovic

Un puntello per i Lions Bisceglie in vista del primo turno dei playout di Serie B Nazionale Old Wild West. Il club nerazzurro potrà contare sulle prestazioni di Matej Petrovic, ala di due metri classe 2005 originaria di Brcko, in Bosnia-Erzegovina, in forza al Basket Corato con cui ha appena concluso una stagione soddisfacente, centrando […]

Serie D, poule salvezza: Sportilia, vittoria su Monteroni e operazione sorpasso compiuta

Successo in rimonta e, soprattutto, sorpasso in vetta. Si apre nel migliore dei modi il girone di ritorno della poule salvezza per Sportilia, vittoriosa per 3-1 sulle tavole del PalaDolmen nel big-match del girone H a spese di Monteroni, con relativa conquista del primato proprio a spese delle salentine. Dopo il blackout nell’ultima parte del […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading