Serata conclusiva delle iniziative natalizie di Confcommercio tra musica, cabaret e pesca fortunata

La Confcommercio di Bisceglie ha organizzato una serata di musica, intrattenimento, cabaret e gratificazione per quanti hanno deciso di fare i propri acquisti e regali in una delle attività aderenti al Fidelity Contest: venerdì 6 gennaio, a partire dalle ore 19:00, in piazza Vittorio Emanuele II avrà luogo l’evento conclusivo del periodo delle festività natalizie.

Gli allievi dell’Hdemia Zamar di Bisceglie, diretta da Daniele Lamarca con la vocal coach Annamaria Carrieri e lo show man Vitantonio Mazzilli animeranno la serata che chiude la serie di iniziative pensate per il Natale biscegliese.

In occasione della serata saranno estratti i quaranta biglietti vincenti che premieranno i clienti che dall’8 dicembre 2022 al 31 dicembre 2022 hanno effettuato un acquisto presso le ottanta attività aderenti all’iniziativa.

Presenzieranno il presidente Confcommercio Bisceglie, Leo Carriera con Katia Todisco, e il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. Condurrà la serata il giornalista Francesco Brescia. L’evento si avvale del patrocinio del Comune di Bisceglie ed è realizzato da Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà. Partner: Mastrototaro Food e Agribiologos.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: