Borgo del Natale, due giorni di musica nel centro storico per festeggiare l’Epifania

Due giorni di festa e di musica chiuderanno l’iniziativa del Borgo del Natale, che dalla fine di novembre agli inizi di gennaio ha animato il centro storico biscegliese di luci, colori e attività ludiche per i bambini.

Giovedì 5 gennaio, alle ore 19.45 in Piazza Duomo, spazio alla “Musica a Km0” con le esibizioni dei bravissimi alunni dell’Hdemia Zamar. Il venerdì dell’epifania, sempre alle 19.45 in Piazza Duomo, toccherà invece alla Brass Ensamble FaMiFaRe, diretta dal Maestro Domenico De Musso, chiudere il calendario di iniziative organizzate da Associazione “Borgo Antico” e dare appuntamento al prossimo anno.

Anche in questi ultimi due giorni, nel Borgo del Natale illuminato dalle splendide luci d’artista, le famiglie e i visitatori troveranno laboratori e letture per i più piccoli, oltre al Mercatino della Solidarietà, organizzato in collaborazione con Epass, Unitalsi, Suore di Villa Giulia, Aido, Con.te.sto, Ail e Associazione Diversamente Uguali.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie e la preziosa collaborazione di Confcommercio Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Abbraccio alla Vita” e “Felicità e Benessere”, arrivano i “Dialoghi green”

Continua la collaborazione tra ABBRACCIO ALLA VITA, bellissima realtà biscegliese che definire solo “libreria” sarebbe riduttivo, e FELICITA’ & BENESSERE. Grazie all’impulso del nostro instancabile MASSIMO VALENTE che porta sul territorio biscegliese tematiche sempre nuove e interessanti votate ad un comune obiettivo: il benessere! Per questo il nostro Comitato Cittadino non può che promuovere e […]

25 aprile, a Universo Salute “Piazza Fontana. La poesia non dimentica”

Domani 25 aprile nella sala convegni di  Universo Salute avrà luogo una conferenza dal titolo Piazza Fontana. La poesia non dimentica. L’iniziativa è organizzata dal Circolo dei Lettori – Presidio del Libro di Bisceglie in collaborazione con Universo salute Opera don Uva. Hanno aderito alla manifestazione L’ANPI Bisceglie, la locale Associazione mazziniani italiani, Speaksi scuola […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading