La Befana in Caritas

La Befana non dimentica mai di fare una capatina in Caritas: purtroppo deve  raggiungere tanti bambini e non ce la fa per il giorno sei! Perciò non si riposa subito ma farà un surplus di lavoro ed ha promesso di arrivare in Caritas sabato 7 alle 16,30.

E’ un bene per i bambini perché Cetta e Mauro, titolari della libreria “Prendi luna”, continueranno a raccogliere libri e giochi che i concittadini  vorranno destinare alla Caritas. E’ questo che la Befana invita a fare: un salto in via Ottavio Tupputi dove troveranno nella libreria un bel cesto coi doni già raccolti finora e che, uniti a quelli dell’Associazione “Impegno Solidale”, faranno la gioia di tanti bimbi! Tutti saranno poi distribuiti sabato.

Appuntamento con la solidarietà allora: tappa a “Prendi luna” per donare un piccolo libro prima e poi in Caritas, in via prof. Mauro Terlizzi 24, sabato 7 gennaio alle 16,30.

Chissà chi saranno le Befanine che quest’anno distribuiranno i doni…….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

Diritti umani, dal Midu la solidarietà ai pazienti del Don Uva e alle loro famiglie

E’ vergognoso che in un paese civile succedono fatti vergognosi come quello che è successo all’Istituto Don Uva di Foggia per l’assistenza ad anziani disabili. Ancora una volta la nostra amata terra viene infangata in tutta Italia, a causa di 30 dipendenti sotto inchiesta che hanno usato violenza di ogni tipo sui fragili indifesi disabili, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: