Tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie, premiazione in piazza Vittorio Emanuele

La premiazione dei vincitori della tombolata di Assolocali-Vivi Bisceglie, partita l’8 dicembre, si terrà venerdì 6 gennaio alle 19:00 in piazza Vittorio Emanuele II in concomitanza con la serata finale delle iniziative ideate da Confcommercio Bisceglie.

Ad annunciarlo è il presidente della realtà che racchiude operatori della ristorazione, Andrea Ferrante: «Siamo riusciti a centrare l’obiettivo, prefissato dal consiglio direttivo di Assolocali, di fare rete, di creare una cooperazione dinamica, sinergica e proficua tra noi titolari di attività della ristorazione. Grazie davvero ai nostri clienti per averci dato fiducia e aver apprezzato questa idea promozionale natalizia».

I premi finali da assegnare con l’estrazione sono:

  • 1° premio: Smart Tv da 50”;
  • 2° premio: Buono spesa Famila da € 200,00;
  • 3° premio: 1 notte con spa per due persone.

 

Nel corso della serata si esibiranno gli allievi dell’Hdemia Zamar di Bisceglie e lo show man Vitantonio Mazzilli. Saranno presenti anche il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano e il presidente Confcommercio Bisceglie Leo Carriera con Katia Todisco. La serata sarà condotta dal giornalista Francesco Brescia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dalle estorsioni al caporalato, anche la Bat nella geografia criminale disegnata dall’Antimafia pugliese

Sacra Corona Unita, compagini baresi e mafie foggiane. Questo il quadro attuale della “geografia criminale pugliese” articolata in “tre macro-configurazioni criminali” e analizzata nella relazione sulla ‘Diffusione delle varie forme di criminalità organizzata nella Regione Puglia’, approvata dalla Commissione parlamentare Antimafia sul finire della scorsa legislatura e ora resa pubblica. La Sacra Corona Unita è […]

Shoah, Silvestris organizza un momento di commemorazione: “Per non dimenticare”

Stasera giovedì 26 gennaio alle ore 19 in via della Giudecca (alle spalle della Chiesa di San Domenico,nel centro storico) terremo un momento di commemorazione e riflessione sull’olocausto, nella vigilia del giorno della memoria. «Ricorderemo l’orrore della Shoah, la presenza ebraica a Bisceglie e le vicende accadute nella nostra città a seguito delle leggi razziali. […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: