Il cammino della Diaz riparte sul campo del Futsal Noci

Torna il campionato di Serie B con al Diaz che chiude l’andata del girone G sul campo del Futsal Noci domani, 7 gennaio, ore 16 con il match valido per la tredicesima giornata.

Biscegliesi che non scendono in campo dallo scorso 10 dicembre, vittoria per 7-0 sul Senise, poi turno di sosta allungata dalle festività natalizie. Ora è il momento di tornare a calcare i parquet contro un avversario che nutre ambizioni playoff. Diaz reduce da tre vittorie consecutive in campionato con l’ultima sconfitta rimediata in quel di Sammichele. L’obiettivo è uno solo per Pedone e soci, vincere ed accorciare il divario dal terzetto di testa. Ha tutte le intenzioni di invertire la rotta, invece, il roster di mister Rotondo, sconfitto nelle ultime due uscite stagionali e che, esclusa la vittoria a tavolino contro il Pisticci, non vince da cinque giornate. Noci che in stagione ha vinto davanti ai propri tifosi una sola volta, contro il Potenza alla quarta giornata.

Fattori che non devono distrarre gli uomini di Leopoldo Capurso che vanno a caccia della quarta vittoria esterna stagionale con il roster che ha lavorato molto durante la pausa per farsi trovare in condizione in vista della gara di domani. L’incontro sarà diretto da Fabio Capaldi di Isernia e Francesco Pannese di Ariano Irpino. Crono: Agostino Fiorentino di Barletta.

L’incontro tra Futsal Noci e Diaz sarà trasmessa in diretta Youtube dal club di casa a partire dalle ore 16.00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: