Unione Calcio, al “Di Liddo” arriva il Borgorosso Molfetta

– Iniziare il 2023 nel migliore dei modi. Ecco l’obiettivo dell’Unione Calcio che, domani pomeriggio domenica 8 gennaio 2023, scenderà in campo al “Di Liddo” nel match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Eccellenza girone A con fischio d’inizio alle ore 14.30.

Gli azzurri hanno concluso il 2022 con una sconfitta per 3-0 contro il Corato ed attualmente occupano la nona posizione con 18 punti. Gli ospiti invece, puntano al riscatto dopo il ko interno con il Canosa ed hanno una lunghezza in più rispetto alla compagine azzurra. Non si escludono reti visto che si affrontano due compagini molto prolifiche avendo segnato 31 gol a testa (meglio solo il Manfredonia).

Nella squadra locale militano gli ex Ventura e Vitale a cui si aggiunge mister Angelo Carlucci.

Nel match d’andata, il Borgorosso si impose per 4-2 grazie alla doppietta di Vitale rimpinguato dai sigilli di Ventura e Sallustio. Per i biscegliesi a segno Amoroso e Di Palma.

Mister Rumma dovrà fare a meno di Saverio Lullo appiedato per un turno dal Giudice Sportivo ma potrà contare sulle prestazioni del centrocampista Davide Liso.

La gara sarà diretta da Andrea Cianci di Bari affiancato da Piergiacomo Palermo e Giuseppe Francesco Magnifico sempre di Bari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, il girone di ritorno parte dall’ostica trasferta di Castellaneta

A tre settimane dall’ultimo impegno ufficiale, Sportilia torna in campo domani a Castellaneta (Tensostruttura Comunale, inizio ore 18.00) nel primo atto del girone di ritorno. Approdata al giro di boa del campionato in ottava posizione con un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona retrocessione, la compagine biscegliese rende visita al quotato collettivo tarantino, che in […]

I Lions Bisceglie fanno visita a Luiss Roma che quest’anno non ha mai perso in casa

  Un’opportunità per accorciare la classifica. I Lions Bisceglie proveranno a sfruttarla nel confronto esterno sul parquet della tendostruttura di via Longhi, a Roma, con la Luiss. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi si misureranno con l’attuale seconda forza del gruppo D del campionato di Serie B Old Wild West. L’obiettivo è dare maggiore vigore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: