Tutto esaurito per la cena solidale organizzata da Silvestris con consiglieri e assessori

Una cena solidale all’insegna della condivisione e dello spirito di servizio è stata quella che ha visto protagonisti ieri sera assessori e consiglieri comunali biscegliesi assieme a Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie della coalizione civica. Per la prima volta, chi è chiamato ad amministrare la città ha indossato il grembiule e, con un sorriso, ha servito i tanti commensali che si sono seduti a tavola. 

Tutti i posti disponibili presso il ristorante Il Buco dei Pescatori, dove si è tenuta la cena, sono andati esauriti. «Ringrazio tutti i partecipanti per aver aderito a questa iniziativa benefica, il cui ricavato sarà interamente destinato alla Caritas cittadina», commenta Sergio Silvestris. «Mi scuso con chi non è riuscito a prenotare in tempo, ma mi impegno ad organizzare una nuova occasione di incontro già a febbraio. Penso che questo sia il modo migliore per percorrere il sentiero che ci condurrà all’elezione del nuovo sindaco».

La serata è stata pensata nel solco delle iniziative spontanee che in diverse zone di Italia amministratori e candidati stanno promuovendo per creare occasioni di convivialità e rimarcare la propria attenzione alla solidarietà: dai tre candidati alle regionali in Lombardia, recentemente impegnati in un pranzo di beneficenza a Milano, fino al sindaco De Caro a Bari. La cena solidale biscegliese è stata, infatti, anche un’occasione informale di confronto e ascolto con i cittadini che hanno preso parte all’evento.

Fondamentale è stata infine l’adesione degli sponsor che, con grande generosità, hanno offerto i prodotti alimentari che sono stati poi cotti e serviti durante la serata: Pescheria Caggianelli, Mastrototaro Food, Panificando, Olio Lamantea, Mastro Sapore e Bar Cattedrale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: