Anche da Telesveva dubbi sulle primarie Angarano-Silvestris: chi perde si fa da parte?

Pubblichiamo l’ultimo servizio televisivo del collega Roberto Straniero, trasmesso nelle ultime ore da TeleSveva, sulle primarie indette da Silvestris e Angarano per le prossime elezioni Amministrative a Bisceglie.

Anche Straniero pone interrogativi ai due aspiranti candidati sindaci del centrosinistra: chi perde tra i due, farà un passo indietro? Rinuncerà alla candidatura a Sindaco? Sosterrà l’altro candidato vincente?

Alle domande del collega di Telesveva, ne aggiungiamo una anche noi: Forza Italia e parte del Pd aderiscono alle primarie indette da “La Svolta”?

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

PNRR, il Comune ottiene 855mila euro per nuove mense scolastiche

Il Comune di Bisceglie ha ottenuto un finanziamento PNRR di 855.000 euro per la realizzazione di nuove mense scolastiche alla scuola “Arc. Prof. Caputi”, in via XXV Aprile, e all’istituto scolastico in via Martiri di via Fani. Nello specifico, il nuovo immobile destinato a refettorio della scuola “Caputi”, dimensionato per un numero di 60 alunni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: