Avellino-Lions Bisceglie per l’ultimo turno di andata

Il girone d’andata dei Lions Bisceglie nel torneo di Serie B Old Wild West 2022-2023 si concluderà domenica 15 gennaio con la sfida in programma sul parquet del Pala Del Mauro di Avellino. La formazione cara al presidente Nicola Papagni andrà alla ricerca del decimo successo stagionale per dare continuità alla vittoria ottenuta nel primo impegno ufficiale del nuovo anno a spese di Sala Consilina.

I NERAZZURRI

La settimana di lavoro del team di coach Luciano Nunzi è stata contrassegnata dalla necessità di recuperare la migliore condizione fisica complessiva, con un’attenzione particolare rivolta agli assenti nell’ultima gara. L’influenza e gli acciacchi non hanno risparmiato la compagine biscegliese, letteralmente falcidiata e ridotta ai minimi termini già durante le festività natalizie. La squadra, nonostante tutto, non ha alcuna intenzione di mollare la presa e proverà ancora una volta a regalare una bella soddisfazione ai suoi sostenitori, ben consapevole dell’esigenza di esprimersi su altissimi livelli per avere la meglio sui prossimi avversari.

GLI AVVERSARI

I recenti innesti di giocatori del calibro di Daniele Sandri (guardia-ala che ha cominciato la stagione a Capo d’Orlando) e Daniele Traini (esperto playmaker con importanti esperienze anche in Serie A) dimostrano le intenzioni del club irpino. L’attuale situazione di classifica della formazione biancoverde affidata a coach Giovanni Benedetto non è di certo in linea con gli obiettivi prefissati e la qualità del roster: giocatori come Eliantonio, Valentini, Caridà, Marra l’ex di turno Donato Vitale rendono l’organico di Avellino uno dei più competitivi del gruppo D.

 

ARBITRI E UFFICIALI DI CAMPO

La sfida sarà arbitrata da Marco Vittori di Castorano (Ascoli Piceno) e Cosimo Grieco di Matera. Il tavolo degli ufficiali di campo sarà composto da Fiorentino Napolitano di Benevento (segnapunti), Alberto Scafuri di Salerno (cronometrista) e Laura Barone di Napoli (addetto ai 24”).

COPERTURA MEDIA

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming a partire dalle ore 17:50 sulla piattaforma OTT a pagamento Lnp pass (tutte le informazioni sui costi al sito https://lnppass.legapallacanestro.com).

Aggiornamenti sul punteggio del match al termine di ogni quarto sui canali social Lions (Facebook e Instagram), che riporteranno anche ulteriori contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sul sito internet www.lionsbisceglie.com  mentre gli highlights e le interviste saranno pubblicati su Facebook e Youtube.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele. Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare […]

Iris: bene nella prova regionale, buoni spunti anche da Udine

Un weekend intenso ma dai riscontri positivi ed utili in vista del proseguo della stagione per la Ginnastica Ritmica Iris che ha fatto tappa in due diversi eventi. A scendere per prime in pedana sono state le ginnaste presenti al Torneo Internazionale “SWIRL&TWIRL” al Pala Fiditalia di Udine, guidate dai tecnici Marisa Stufano e Maddalena […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: