La Diaz scatta per prima, il Bitonto la raggiunge e impatta

Secondo pari subito in rimonta dalla Diaz che non va oltre il 3-3 in occasione della gara odierna disputata in casa del Futsal Bitonto e valevole per la quattordicesima giornata di Serie B, girone G.

Partenza ad handicap per i padroni di casa che devono far fronte all’espulsione dell’estremo difensore Dibenedetto ad inizio gara per aver toccato con le mani fuori dall’area un tentativo di Alemao. Biscegliesi che però non approfittano della superiorità numerica, ma che sbloccano il risultato al 12’18” grazie alla quattordicesima rete in campionato dello stesso Alemao Glaeser. Ospiti che si caricano di falli e nel finale di frazione mandano a tiro libero i bitontini. Lopopolo però è bravo a respingere il tentativo di Leclerqc. Si va al riposo con la Diaz avanti 0-1.

Ripresa con gli uomini di mister Di Bari alla ricerca del pareggio, ma all’8’19” è Walter Divincenzo a raddoppiare per la Diaz. La fase centrale della ripresa è a dir poco movimentata. Banegas accorcia le distanze all’11’55”, poi il classico gol dell’ex a firma Mauro Caggianelli vale il pari al minuto 13’59”. Tutto da rifare per gli uomini di Leopoldo Capurso che però non si demoralizzano e ancora con Divincenzo dieci secondo dopo rimettono la freccia. Sette le reti in stagione per il calcettista barlettano. Le emozioni però non sono terminate. L’ultima firma la mette Leclerqc che al 15’25” supera Lopopolo realizzando la prima rete con la maglia bitontina, quella che vale il definitivo 3-3.

Terzo pareggio stagionale per il sodalizio del presidente Cortellino, sempre quarto in graduatoria e sabato prossimo si torna al PalaDolmen ospitando il Bernalda.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: