Tutto pronto per Francavilla-Star Volley Bisceglie

Giro di boa per il gruppo L del campionato di Serie B2 femminile. La matricola Star Volley Bisceglie punta a consolidare il terzo posto in classifica e per farlo dovrà ottenere un risultato significativo sul campo del Francavilla secondo in graduatoria nel match in calendario domenica 15 gennaio con primo servizio fissato per le ore 18. Il 3-0 rifilato alla Flv Cerignola malgrado una settimana travagliata ha dato ulteriore fiducia al team di coach Sarcinella, che fatica ancora a lasciarsi alle spalle le scorie dei malanni di stagione e continua a pagare un dazio pesantissimo alla malasorte.

LE NEROFUCSIA

Mantenere uno standard adeguato di intensità nel corso degli allenamenti non è semplicissimo se alcune delle componenti del roster presentano degli acciacchi e non sono nelle migliori condizioni fisiche. La grande forza di volontà è però il tratto distintivo della Star Volley, che ha preparato meticolosamente l’impegno che segnerà la chiusura del girone d’andata ed è pronta ad andare, nuovamente, oltre la sfortuna e ogni avversità per dare il massimo e ricucire il gap rispetto alle posizioni di vertice.

LE AVVERSARIE

La formazione allestita dall’ambizioso club messapico (che ha rilevato i diritti da Mesagne) e affidata al tecnico Giunta punta senza esitazioni al salto di categoria. Gli ingaggi di atlete del livello di Kostadinova, Labianca, Cristofaro e Lapenna sono emblematici e le undici vittorie ottenute su dodici incontri lo dimostrano: l’unico stop è maturato al tie-break nella partita interna contro la battistrada Fasano.

GLI ARBITRI

La sfida sarà diretta da Marialaura Ingrosso sul palchetto e Luca Filomeno sul rettangolo di gioco.

COPERTURA MEDIA

Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l’incontro.

Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovi ospedali, Amati: “Un combattimento. Andria e Nord barese attendono finanziamenti promessi per partire”

“Sui nuovi ospedali è sempre un combattimento. Quelli di Andria e del Nord barese non possono partire, l’uno per i lavori e l’altro per la progettazione, a causa della mancata erogazione dei finanziamenti già disponibili ma non ancora erogati. Quello di Maglie-Melpignano, invece, ha un ritardo nella consegna della progettazione di almeno un mese rispetto […]

PNRR, il Comune ottiene 855mila euro per nuove mense scolastiche

Il Comune di Bisceglie ha ottenuto un finanziamento PNRR di 855.000 euro per la realizzazione di nuove mense scolastiche alla scuola “Arc. Prof. Caputi”, in via XXV Aprile, e all’istituto scolastico in via Martiri di via Fani. Nello specifico, il nuovo immobile destinato a refettorio della scuola “Caputi”, dimensionato per un numero di 60 alunni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: