Amministrative, Sasso si candida per “Davvero Bisceglie”: In politica, come nella vita, occorre fare delle scelte

«Decidere cosa fare, dove e con chi, alle volte non è semplice, ma lo è stato per questa mia nuova candidatura consigliare, per la quale non ho mai avuto alcun dubbio, forte della stima e dell’affetto dei tanti che già alle scorse elezioni hanno creduto in me.

 

La mia decisione nel continuare il percorso politico, intrapreso con passione nel 2018, è stata valutata e ponderata, e conscio di poter garantire serietà, impegno e coerenza, voglio continuare a mettere a disposizione le mie capacità e tutta l’esperienze acquisita in questi 5 anni di rappresentanza comunale, nella quale, come consigliere di opposizione con tenace costanza ho saputo imporre la mia presenza evidenziando, in modo sempre costruttivo e propositivo le numerose criticità  di una amministrazione,quella di Angarano, che si è mostrata sorda a tutte le mie numerose proposte, oltre che palesemente inoperosa e inadatta a governare una bella città piena di potenzialità come Bisceglie.

 

La scelta di continuare il mio percorso politico, alimentata dalla frustrazione che mi ha dato il vedere la mia città così mal governata,  mi ha spinto a sedermi e confrontarmi con un gruppo di uomini e donne che come me condividono l’amore per la nostra città e con cui, sin dal primo momento, abbiamo costruito un programma che tenesse conto delle necessità e delle esigenze della città e di tutti i cittadini; un gruppo di persone serie, umili e responsabili.

 

Per tutti questi motivi ho scelto di stare nel gruppo “Davvero Bisceglie” e il Candidato Sindaco Vittorio Fata.

 

In questi giorni presso la sede del Lab23, uno spazio di condivisione di idee e persone in Largo Caduti Corazzata Roma, 7 (ex Banco di Roma), stiamo perfezionando e completando il programma da presentare alla Città.

Un programma basato sull’ascolto ed il coinvolgimento dei cittadini biscegliesi, chiedendo loro suggerimenti, priorità e problematiche da affrontare e risolvere con la massima urgenza.

Tutto quello che verrà proposto sarà esclusivamente qualcosa di davvero Concreto, Credibile, Efficace ma soprattutto Realizzabile».

E’ quanto si legge in una nota a firma di Mauro Sasso

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: