Brutta prova e netto kappaò dei Lions Bisceglie ad Avellino

Sesto stop stagionale per i Lions Bisceglie, sconfitti pesantemente sul parquet del Pala Del Mauro di Avellino nell’ultima gara d’andata del gruppo D del torneo di Serie B Old Wild West. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi non sono mai entrati in partita, incappando in una pessima serata sotto il profilo realizzativo. Ospiti in contatto solo nel primo periodo, nel quale comunque hanno tirato con 3/12 e perso 7 palloni. Avellino ha toccato il +13 in apertura di seconda frazione (26-13) e dilagato nella fase centrale (38-16), complice l’incapacità dei Lions di concretizzare quanto costruito in attacco (5/26 all’intervallo lungo). La rottura prolungata è proseguita nel terzo periodo (46-21). La timida reazione ospite (46-27) si è rivelata insufficiente: il cast irpino non si è scomposto, assestando il colpo decisivo (61-29). Una partita da dimenticare in fretta.

Avellino-Lions Bisceglie 80-43

Avellino: Vitale 8, Marra 14, Sandri 6, Valentini 7, Carenza 3, Caridà 10, Eliantonio 14, Venga 6, Arienti 10, Bianco 2, Signorino. N.e.: Vukobrat. All.: Benedetto.

Lions Bisceglie: Dron 13, Dri 12, Chiti, Bini 12, Dip 3, Provaroni 3, Borsato, Verazzo. N.e.: Vavoli, Mastrodonato. All.: Nunzi.

Arbitri: Vittori di Castorano (Ascoli Piceno), Grieco di Matera.

Parziali: 16-10; 41-18; 65-31.

Note: uscito per cinque falli Chiti. Tiri da due: Avellino 21/40, Bisceglie 8/27. Tiri da tre: Avelino 9/30, Bisceglie 4/29. Tiri liberi: Avellino 11/13, Bisceglie 15/18. Rimbalzi: Avellino 51, Bisceglie 33. Assist: Avellino 18, Bisceglie 4.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sportilia, il girone di ritorno parte dall’ostica trasferta di Castellaneta

A tre settimane dall’ultimo impegno ufficiale, Sportilia torna in campo domani a Castellaneta (Tensostruttura Comunale, inizio ore 18.00) nel primo atto del girone di ritorno. Approdata al giro di boa del campionato in ottava posizione con un vantaggio di 12 lunghezze sulla zona retrocessione, la compagine biscegliese rende visita al quotato collettivo tarantino, che in […]

I Lions Bisceglie fanno visita a Luiss Roma che quest’anno non ha mai perso in casa

  Un’opportunità per accorciare la classifica. I Lions Bisceglie proveranno a sfruttarla nel confronto esterno sul parquet della tendostruttura di via Longhi, a Roma, con la Luiss. I nerazzurri di coach Luciano Nunzi si misureranno con l’attuale seconda forza del gruppo D del campionato di Serie B Old Wild West. L’obiettivo è dare maggiore vigore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: