Turismo, Silvestris: «Una spiaggia urbana sul porto, con panchine sdraio su cui rilassarsi» (IL VIDEO)

Una spiaggia urbana sul porto di Bisceglie, con trenta panchine sdraio dove ci si potrà distendere tutti i mesi dell’anno per sorseggiare un aperitivo o per leggere un libro. Questa è la nuova idea lanciata da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione del prossimo 12 marzo.«Su tutta la rampa del porto turistico, quella dove una volta venivano ormeggiate le barche in secca o i pescherecci durante le riparazioni, realizzeremo una bellissima spiaggia urbana, dove si potrà trascorrere del tempo lasciandosi cullare dai suoni del mare o ammirando i colori del tramonto», spiega Sergio Silvestris.«Uno spazio di relax e di socializzazione, tra le meravigliose bitte in legno che ancora resistono e che andranno restaurate per recuperarne la storia e completare l’arredo della nuova spiaggia urbana. Un modo diverso, elegante e moderno, per vivere e far vivere il nostro splendido porto, sul modello delle grandi città europee. Un’idea per valorizzare maggiormente le bellezze di Bisceglie e renderle ancora più attrattive».

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: