Quali prospettive sanitarie a Bisceglie? Un convegno giovedì 19 gennaio

“Bisceglie: quali prospettive sanitarie tra l’ospedale Vittorio Emanuele II e il nuovo ospedale del Nord Brese?”, sarà il tema del dibattito in programma giovedì sera, alle ore 18, presso Villa Ciardi a Bisceglie.

Organizzato dal gruppo politico  “Popolari con Emiliano”, il convegno sarà aperto dal consigliere regionale Francesco La Notte.

Interverranno l’assessore regionale alla salute, Rocco Palese; il Presidente della Commissione Regionale alla Sanità, Mauro Vizzino; il Direttore Generale della Asl Bat, Tiziana Di Matteo.

Modererà il Presidente del Consiglio Comunale di Bisceglie, Gianni Casella. Mentre concluderà i lavori il candidato Sindaco al Comune di Bisceglie, Francesco Spina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

Angarano proclamato nuovamente Sindaco, “Grazie Bisceglie, continueremo a lavorare con massimo impegno”

Ieri sera in piazza Vittorio Emanuele Angelantonio Angarano è stato proclamato nuovamente sindaco della Città di Bisceglie dal Giudice Dott. Elio Di Molfetta, Presidente dell’Ufficio Centrale per le elezioni amministrative 2023. “Continuo a sentire forte questa grande responsabilità e cerco di ricambiare profondendo in questo incarico a tutte le energie, senza risparmiarmi mai, mettendo sempre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: