Diaz, contro il Bernalda prima uscita del 2023 al PalaDolmen

Prima stagionale del 2023 davanti ai propri sostenitori per la Diaz che domani, 21 gennaio ore 16, al PalaDolmen ospita il Bernalda nel match valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, girone G.

Biscegliesi reduci da due pareggi esterni consecutivi, contro Noci e Bitonto, che hanno lasciato l’amaro in bocca visto il possibile epilogo positivo che si stava prospettando prima di essere riagguantanti. Punti pesanti che sono visibili nella classifica e che mancano come l’aria per provare a riprendere una delle prime tre posizioni in graduatoria. Di contro un Bernalda reduce dalla convincente affermazione casalinga per 8-5 contro il Senise e che attualmente occupa la settima posizione in classifica in compagnia del Castellana.

Diaz che al PalaDolmen in stagione ha perso solo con l’attuale capolista Taranto e che attualmente detiene la miglior difesa per quel che concerne le gare casalinghe del girone con 9 gol subiti. Nico Pedone è compagni sono imbattuti da cinque giornate con l’ultimo ko risalente allo scorso 19 novembre con la sconfitta sul campo del Sammichele. Bernalda che nell’ultima uscita esterna si è imposto a Pisticci per 5-0. Lucani che hanno racimolato più punti lontano da casa (11) rispetto a quelli interni (5). Indicazioni importanti per Leopoldo Capurso che sa bene quanto vincere sia determinante per il presente, ma anche per il futuro prossimo della Diaz.

Il match sarà diretto da Nicola Sorriso di Frattamaggiore e Federica Grasso di Caserta, Crono: Antonio Bombini di Molfetta. Diretta streaming a cura di Puglia5 prevista a partire dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook: Diaz Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: