L’Iris accende i motori con il “Torneo Inizio Stagione”

Tutto pronto per ripartire di slancio con la stagione 2023 per la Ginnastica Ritmica Iris che sarà presente al “Torneo Inizio Stagione” in programma dal 20 al 22 gennaio al Pala Fitline di Desio.

Al torneo, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, è previsto un programma tecnico per Serie A, B e C, ed uno per la squadra Gold. Iris che si presenta ai nastri di partenza con Michela Sallustio, Raffaella Caporusso, Flavia Cassano e Clara Di Giorgio, volto nuovo proveniente dalla Ritmica Arbostella Salerno ed allenata da Rosaria Fiumana. Di Giorgio quest’anno farà parte della squadra Iris che prenderà parte al prossimo campionato di Serie A1.

Tanti quindi gli aspetti da valutare per i tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri in vista di una stagione che si prospetta lunga quanto intensa in casa Ginnastica Ritmica Iris.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Diaz stasera in campo a Sammichele per la Coppa Italia

Torna in campo la Diaz e lo fa in occasione del primo turno della Coppa Italia di Serie B che stasera, 7 febbraio ore 20.00, vedrà i biscegliesi protagonisti sul campo del Sammichele. Reduce dalla vittoria in rimonta in campionato contro il Città di Potenza, la compagine allenata da Leopoldo Capurso si appresta ad affrontare […]

Iris: bene nella prova regionale, buoni spunti anche da Udine

Un weekend intenso ma dai riscontri positivi ed utili in vista del proseguo della stagione per la Ginnastica Ritmica Iris che ha fatto tappa in due diversi eventi. A scendere per prime in pedana sono state le ginnaste presenti al Torneo Internazionale “SWIRL&TWIRL” al Pala Fiditalia di Udine, guidate dai tecnici Marisa Stufano e Maddalena […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: