Sergio Silvestris: “Oltre 300 le proposte programmatiche inviate dai cittadini sul sito”

Sono oltre trecento le proposte pervenute nelle scorse settimane sul sito www.unastoriatuttanuova.it, lanciato da Sergio Silvestris, candidato sindaco alle primarie di coalizione del prossimo 12 marzo, con l’obiettivo di raccogliere idee e proposte per migliorare la qualità della vita dei biscegliesi.   

Tutte le proposte inviate sono attualmente in fase di lettura e valutazione da parte dello stesso Silvestris insieme al comitato dei garanti, a cui è affidato il compito di vagliare la fattibilità e l’utilità di ciascuna idea. «Siamo davvero felici dell’entusiasmo che sta generando l’iniziativa di un sito internet per coinvolgere tutti i cittadini nella scrittura del programma. Già numerosissimi sono gli stimoli giunti per migliorare strade, vie, quartieri della città, per pensare soluzioni ai disagi e alle mancanze che i biscegliesi vivono ogni giorno», commenta Sergio Silvestris.  

«L’invito a tutti i biscegliesi è quello di continuare a partecipare a questa fase positiva, inviando idee, suggerimenti, critiche e soluzioni attraverso il sito www.unastoriatuttanuova.it. Più saranno le proposte formulate da concittadine e concittadini, più bello sarà scrivere una storia tutta nuova per la nostra città». Le proposte ritenute più meritevoli saranno inserite nel programma con cui Sergio Silvestris si presenterà alle primarie per la candidatura a sindaco. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La scuola “Dino Abbascià” chiusa, abbandonata e vandalizzata. «Angarano disattento nei confronti dei beni pubblici»

«La scuola “Dino Abbascià” è stata realizzata e inaugurata dalla mia amministrazione nel 2016, nel contesto di un piano di riqualificazione e valorizzazione del centro storico e delle sue tipiche piazzette (come quella che ospita la stessa scuola Dino Abbascià). Da ben 5 anni, da quando si è insediata l’amministrazione Angarano-Silvestris, questa scuola è chiusa, […]

Altro finanziamento per potenziare ulteriormente la spiaggia attrezzata anche per persone con disabilità

Il Comune di Bisceglie ha ricevuto un ulteriore finanziamento regionale di 20.000 euro per continuare a potenziare la spiaggia libera attrezzata anche per persone con disabilità al Cagnolo. L’intervento è volto al miglioramento della qualità delle dotazioni della piattaforma attrezzata già esistente e ad assicurare adeguati livelli di accessibilità, fruibilità e sicurezza, anche in altre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: