Vecchie Segherie ospita un appuntamento dedicato alla transizione digitale promosso dalla Fondazione Guglielmo Minervini
Sabato 21 gennaio alle ore 19.00 la libreria Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie ospita “La transizione digitale, per una democrazia generativa”, appuntamento promosso dalla Fondazione Guglielmo Minervini (ingresso gratuito per informazioni 0808091021 e info@vecchiesegherie.it).
La transizione digitale, per una democrazia generativa, è il tema che ci spinge al futuro con le radici nel nostro presente. Una cartina al tornasole per capire se il nostro Paese affronta con competenza la sfida alla modernizzazione, per un’Italia più giusta, più vivibile e più democratica, o si arrocca, chiudendosi, rimanendo sordo alle sfide da raccogliere.
Intervengono Luca Beltrametti Professore Ordinario – Dipartimento di Economia – Università di Genova; Michele De Palma Segretario Generale FIOM-CGIL Nazionale. Moderatori: Paoletta Marzocca Esperta in processi di digitalizzazione nella Pubblica Amministrazione e Simone Del Rosso Financial Analyst e Content Creator di Economia.