Amministrative, “Azione” conferma il sostegno alla candidatura di Spina

Azione” ha confermato, durante l’assemblea provinciale della Bat tenutasi a Bisceglie, il sostegno alla candidatura alle prossime amministrative di Bisceglie di Francesco Spina. Durante il suo intervento di saluto, francesco spina ha ringraziato i vertici comunali, provinciali e regionali di “Azione”, presenti rispettivamente con Francesco Nacci, Nicola Colangelo e con il commissario regionale Amati e i subcommissari regionali Mennea e Clemente, per la fiducia concessagli e per le belle parole di stima nei suoi riguardi. Ha dichiarato, poi, che la coalizione “Bisceglie Rinasce” si sta caratterizzando sempre più per la concretezza e serietà dei suoi programmi.

Anche Azione, ha confermato, infatti, per quanto riguarda un punto fondamentale del programma della coalizione, il suo sostegno alla realizzazione in tempi brevi del nuovo ospedale del Nordbarese con localizzazione a Bisceglie, rappresentando inoltre la necessità che nelle realtà amministrative si privilegino le formazioni di “coalizioni di programma”, che mettano al primo posto i cittadini e le opere e i servizi in loro favore. Questa è’ proprio la strada scelta, fin dalla sua costituzione, da “Bisceglie Rinasce”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: