Nulla da fare per la Virtus Bisceglie sul campo dell’Atletico Peschici

Sesto kappaò in campionato per la Virtus Bisceglie, sconfitta sul terreno dell’Atletico Peschici nel confronto valido per la prima giornata di ritorno del girone A di Prima categoria. Prova abulica dei biancazzurri del tecnico Piccarreta ma risultato troppo severo.

Malgrado le numerose assenze tra squalifiche e infortuni dalla compagine biscegliese era lecito attendersi un atteggiamento più combattivo. Il primo tempo si è concluso con i garganici in vantaggio 1-0 (in gol Scirpoli) mentre il raddoppio è giunto in apertura di ripresa e la terza rete nelle fasi finali (doppietta di Depetris). Lo stop è costato alla Virtus Bisceglie una posizione in classifica: Di Franco e compagni ora sono sesti a quota 20.

L’appuntamento di mercoledì (ore 15) al “Di Liddo” con il Sannicandro per la gara di ritorno degli ottavi Coppa Puglia rappresenta un’opportunità per riscattarsi subito.

 

(Foto di Cristina Pellegrini)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: